Articoli

Il cast di Riverdale ha firmato per altri tre anni di riprese

Secondo l’attore KJ Apa, il cast di Riverdale sarà impegnato sul set per altre tre stagioni di Riverdale.

Il dramma adolescenziale della CW è diventato amatissimo, grazie alle sue trame fuori dal comune e al suo cast incredibilmente divertente.

Con molti dei personaggi dello show che presto terminaranno il liceo, alcuni fans hanno iniziato a chiedersi esattamente quale sia il destino del cast di Riverdale.

Secondo K.J. Apa, che interpreta Archie Andrews nella serie tv, ci vorranno ancora minimo tre stagioni di Riverdale prima che la serie giunga al termine.

In una recente intervista con il Los Angeles Times, l’attore è stato vago riguardo ai dettagli del suo contatto, che secondo lui è uguale per tutti i protagonisti dello show, ma ha confermato che sarà in Riverdale per le prossime tre stagioni.

“Tutti noi vogliamo fare altro”, ha spiegato Apa. “Penso che siamo tutti, in un certo senso, desiderosi di lavorare su altre cose perché siamo bloccati a Vancouver per lo show. Il che è fantastico: a tutti noi piace lavorare allo show. Ma desideriamo tutti qualcos’altro. È fantastico che possiamo farlo, perché non so se sia comune che molti attori televisivi possano recitare così facilmente nei film. Ho sempre avuto un po’ paura, “Amico, spero di poter girare film, perché non voglio essere considerato Archie per il resto della mia vita”. “

Ciò porterebbe Riverdale verso un’ipotetica settima stagione, che sembra abbastanza normale per gli show della The CW.

Ovviamente, lo show potrebbe andare oltre la settima stagione.

“[Lo show durerà] finché i fan continueranno a guardarlo”, ha detto Apa in una precedente intervista. “Voglio dire, la serie non si chiama Riverdale High, si chiama Riverdale. Quindi non si sa mai cosa potrà succedere dopo.”

Riverdale tre stagioni

“Penso di essermi diplomato tre volte: una volta nella vita reale e due volte in televisione”, ha aggiunto Cole Sprouse, che interpreta Jughead Jones. “Penso che una delle domande iniziali dello show fosse: ‘Inveccheremo nel tempo?'”.

Riverdale va in onda mercoledì all’8 / 7c su The CW. Lo show tornerà con nuovi episodi l’8 aprile.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Comicbook

-Giusy.

Commenti disabilitati su Il cast di Riverdale ha firmato per altri tre anni di riprese

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.