Articoli

Il cast di Riverdale ricorda Luke Perry durante il Comic-Con a New York

Il panel di Riverdale al Warner Bros. TV Block al Comic Con di New York domenica mattina è iniziato con una nota cupa.

Con i membri del cast che hanno ricordato Luke Perry, l’amata icona tv che è morto improvvisamente il 4 marzo mentre la serie era in produzione per la quarta stagione.

Durante le riprese della nuova stagione, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa e cinque dei membri del cast hanno ricordato la perdita enorme dell’uomo che interpretava il padre di Archie Andrews, Fred, una perdita che è stata affrontata nel primo episodio della nuova stagione.

“È stato molto difficile per tutti noi”, ha dichiarato Skeet Ulrich, che interpreta il FP Jones. “Per me, in un certo senso, significava rivivere qualcosa di incredibilmente doloroso. Abbiamo sentito il bisogno e il desiderio [di rendergli omaggio]. Ma non credo che nessuno di noi abbia voluto rivivere quei momenti [il primo episodio della stagione è stato] un episodio bellissimo, ma incredibilmente difficile da interpretare “.

Riverdale

“Per me è stato molto catartico”, ha aggiunto Molly Ringwald, nella serie l’ex moglie di Fred, che è tornata a Riverdale. “Penso che l’abbiamo affrontato tutti in modi diversi. Non sono riuscita ad andare al memoriale di Luke, quindi [questo episodio] è stato davvero il mio addio. Era quello di cui avevo bisogno. “

“Mette semplicemente molte cose in prospettiva “, ha aggiunto Mark” Hiram Lodge “Consuelos.

Questa stagione di Riverdale esplorerà alcuni temi molto maturi, a partire dal momento in cui Archie riceve la telefonata che porta la terribile notizia.

È maturo in termini di contenuto ed è maturo per quanto riguarda la grande crescita che i personaggi devono affrontare in questa stagione.

“L’unica cosa che riunisce i genitori quest’anno è che i ragazzi si stanno diplomando, il tema è vedere tutti i ragazzi diventare adulti “, ha detto Aguirre-Sacasa.

La perdita di Perry si farà sentire anche per F.P..

“Fred era davvero la bussola morale di F.P., e ora Mary lo sta sostituendo”, ha detto Ringwald.

Altre sorprese che i fan possono aspettarsi nella quarta stagione includono l’introduzione della sorella di Veronica, un episodio sul Ringraziamento e qualche potenziale scena tra Alice e F.P.

“Quando e se Alice fuggirà dalla fattoria, vivrà nella stessa casa di F.P.”, ha detto Aguire-Sacasa.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Deadline

-Giusy

Commenti disabilitati su Il cast di Riverdale ricorda Luke Perry durante il Comic-Con a New York

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.