Articoli

Il cast di Shadowhunters parla di colpi scena tragici negli episodi finali della serie

Riprendendo dal finale di mezza stagione, Shadowhunters è tornato per la seconda metà dell’ultima stagione, che vedrà quasi tutti i personaggi avere un finale.

TVLine ha recentemente visitato il set dello show a Toronto, dove le star – Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Alberto Rosende, Emeraude Toubia, Matthew Daddario e Harry Shum Jr. – hanno visto cosa succederà negli episodi finali. 

Per quanto riguarda Clary: “Non sarà mai, mai più la stessa”, dice la McNamara. “Quello che è successo durante l’esplosione e prima dell’esplosione cambia Clary per sempre, e lei non potrà mai tornare ad essere la persona che era.”

Molto di questo ha a che fare con Jonathan, che rientra nella sua vita in uno dei peggiori modi immaginabili.

“Fanno un viaggio interessante”, dice McNamara. “Non solo stanno creando una relazione senza interferenze esterne per la prima volta, ma alla fine capisce anche la sofferenza che ha attraversato. Questo povero ragazzo non ha mai avuto la possibilità di essere normale o di sentirsi amato. ”

La Clace: Clary e Jace alla fine si riuniranno, ma come sottolinea Kat McNamara, “Hanno davvero un tempismo terribile, e in questo momento hanno subito un duro colpo. L’ultima volta che hanno interagito, l’ha gettata da un tetto e ha cercato di ucciderla. Capisce di essere sotto controllo, ma continuerà a pesare molto su di lui. “

La MALEC: Mentre Magnus si adatta alla vita come un mortale, “fa del suo meglio per mascherare la sua rabbia e il risentimento verso tutto ciò che ha portato a questo”, dice Shum. “Non direi che è rammaricato [rinunciare ai suoi poteri], perché lo ha fatto per salvare qualcuno con cui Alec non potrebbe vivere senza, ma è ancora difficile. È come imparare a camminare di nuovo “. Nel frattempo, Alec cerca di aiutare il suo ragazzo” senza capire veramente la natura del problema “, spiega Daddario. “Non capisce che la magia è più di un semplice effetto collaterale di essere uno stregone. Fa parte di lui. “Nel complesso, dice che gli episodi finali sono una” tromba d’aria “per la coppia.

Simon: Jace potrebbe essere pieno di sensi di colpa, ma è Simon che è stato colpito più duramente l’apparente scomparsa di Clary. “Entrare nel mondo delle ombre era possibile solo perché Simon aveva Clary e lei aveva lui”, dice Rosende. “Ha detto che finché l’ha avuta, sarebbe stato OK. È stato  messo alla prova quando ha detto addio sua madre, questo lo ha spinto ancora più lontano dal mondo del mondano. Con Clary scomparsa, Simon sente di aver perso la sua ancora in ogni mondo, non solo nel Mondo Ombra ma anche del mondo dei mondani.

SIZZY ‘| Come abbiamo visto nell’epico trailer della 3B Simon e Izzy si avvicineranno agli episodi finali della serie. “Faranno molte missioni insieme, quindi passeranno molto tempo insieme”, scherza Toubia. “Vedranno cose l’una nell’altra che non hanno visto prima. E nel momento in cui [si innamorano], sarà così emozionante . Sarà così pazzo e caldo, vedrai il fuoco. “Rosende fa eco a quel sentimento, aggiungendo:” Hanno sempre avuto questa scintilla tra di loro. E la loro relazione è costruita su fondamenta così solide di amicizia e fiducia, quindi penso che sia bello vederlo costruire “.

Fonte:TVLine

-Giusy.

Commenti disabilitati su Il cast di Shadowhunters parla di colpi scena tragici negli episodi finali della serie

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.