Articoli

Il cast di Supernatural spiega gli Easter eggs del photoshoot per EW

In onore del 300esimo episodio della serie, il cast di Supernatural è stato protagonista di un photoshoot per EW.

In queste foto, gli attori sono stati immortalati con gli oggetti di scena più iconici dello show.

La foto ritraente Misha Collins contiene molti Easter eggs, soprattutto perché è stato fotografato nella sala prove. Quindi sì, quello è un contenitore di sale accanto a lui, e da vicino, si può persino notare una vecchia foto di John Winchester sullo sfondo. EW ha posizionato una pizza davanti a Collins in riferimento a ciò che Castiel ha appreso dall’uomo della pizza e l’Angel Tablet (che ha distrutto) accanto a lui.

Jensen Ackles è stato fotografato a bordo dell’Impala, l’auto che ha accompagnato i Winchester per molti anni. (Da notare il porta fortuna di Dean legato allo specchietto retrovisore).

Probabilmente il richiamo più specifico dell’intera ripresa di Padalecki include la scarpa sinistra di Sam da “Bad Day at Black Rock”. Inoltre, noterai che non stai indossando una scarpa sinistra. (Bonus: l’attore sta leggendo la sceneggiatura per l’episodio 300).

 

Per la foto da solista di Samantha Smith, EW l’ha fotografata nel magazzino di oggetti di scena, quindi di può notare che le caselle sullo sfondo includono tutti i nomi di personaggi (o mostri) che sono stati nello show. Per quanto riguarda Easter egg, è difficile non notare la maledetta camicia da notte di Mary dall’episodio pilota di Supernatural.

Fonte:Ew

Commenti disabilitati su Il cast di Supernatural spiega gli Easter eggs del photoshoot per EW

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.