Crea sito
Articoli

Il creatore di Jane the Virgin spiega perché la decisione di Jane è quella giusta

Jane Villanueva (Gina Rodriguez) sa finalmente chi la desidera per sempre in Jane the Virgin.

Dopo aver trascorso alcuni giorni in Montana con Michael (Brett Dier) per vedere se potrebbero ancora funzionare come coppia, Jane si rende conto che Michael non è l’unico che è cambiato drasticamente negli ultimi cinque anni; anche lei e Rafael (Justin Baldoni) sono cambiati, e si scopre che è Rafael “il vero interesse amoroso” di questa telenovela.

Ma quando Jane tornerna a Miami per dichiarare il suo amore per Raf, avendosi lasciato Michael alle spalle nel Montana, è troppo tardi.

Dopo che Jane gli ha aperto il cuore, Rafael ammette che non può più fidarsi di lei, dopo aver visto Jane scegliere  Michael per lui più e più volte in passato. E a quel punto, Rafael chiude la porta in faccia a Jane. Ma Jane è determinata a lottare per la loro relazione e la loro famiglia.

E alla domanda del perché Jane abbia scelto Rafael la creatrice di Jane the Virgin, Jennie Snyder Urman ha risposto:

“Sai, onestamente, no. [Ride.] Non ne ero sicura, e della mia brillante stanza degli scrittori solo due supportavano la mia idea e avevano delle vere e specifiche ragioni sul perché fosse bello. E una volta che l’hanno estratto, ho pensato che fosse una grande idea. Quindi non ero quello che l’ha generato, ma l’ho abbracciato. È bello sapere da dove arrivano buone idee. E ho pensato che rispondesse a qualcosa che desideravo, ovvero: come mai questo episodio sarà diverso su un intero, e come sarà per loro vivere davvero la loro vita? E com’è stato per Michael, e la necessità di smettere di ridimensionare ciò che accade e iniziare a guardare al futuro. Tutte queste cose sono venute fuori e passare solo un episodio con loro due e nessun altro si è sentito davvero interessante e stimolante per noi su base narrativa, e mi piacciono sempre le buone sfide. E sembrava giusto per la storia e per i personaggi.”

Fonte:TV Guide

Commenti disabilitati su Il creatore di Jane the Virgin spiega perché la decisione di Jane è quella giusta