Crea sito
Articoli

Il creatore di Riverdale rivela che l’assenza di Luke Perry sarà affrontata nella quarta stagione

Il creatore di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, vuole onorare il defunto Luke Perry nel miglior modo possibile.

 

Mentre la terza stagione dello show CW sta per terminare, Aguirre-Sacasa e il suo team stanno esplorando dei modi per affrontare l’assenza di Luke Perry nel ruolo di Fred Andrews.

L’attore è morto a marzo dopo aver avuto un forte ictus. Ancora nelle prime fasi della preparazione per la prossima stagione, Aguirre-Sacasa ha confermato a ET che si parlerà della scomparsa del personaggio di Perry “all’inizio della quarta stagione”.

“Sapevamo che dovevamo onorare Luke e onorare la morte di Luke nello show, “ha detto Aguirre-Sacasa  a ET.” Quando Luke è morto, avevamo già programmato e scritto la fine di questa stagione. Piuttosto che cercare di improvvisare qualcosa e non farlo bene, abbiamo pensato: “Scopriamo davvero quale sarebbe il modo migliore per onorare Luke e per onorare il personaggio di Fred, e facciamolo all’inizio della quarta stagione.'”

“Fortunatamente, Molly [Ringwald] era già in programma, quindi abbiamo semplicemente riflettuto e voluto darci il tempo per fare le cose per bene”, ha aggiunto.

Per quanto riguarda il modo in cui i fan vedranno la partenza di Fred dalla famiglia Andrews, Aguirre-Sacasa ha detto che “hanno un’idea”.

“Onestamente, le cose potrebbero cambiare nel prossimo mese e preferirei non dirlo per paura che cambi”, ha ammesso.

L’ultima volta che i fan di Riverdale hanno visto Luke Perry è stato nell’episodio 19 della terza stagione, durante il quale ha condiviso un momento toccante con il figlio con KJ Apa, che interpreta Archie. Da allora, Ringwald, che interpreta la madre di Archie, Mary, è arrivata in città mentre Fred è in viaggio per lavoro.

Inoltre, Aguirre-Sacasa ha confermato a ET che Ringwald avrà un ruolo più importante in Riverdale il prossimo anno.

“Amiamo Molly e amiamo sempre averla”, ha detto, aggiungendo: “Penso che sarà sicuramente molto più presente nella prossima stagione”.

Fonte: ET

-Giusy.

Commenti disabilitati su Il creatore di Riverdale rivela che l’assenza di Luke Perry sarà affrontata nella quarta stagione