Articoli

Il creatore di Supernatural parla della nuova serie di Amazon intitolata “The Boys”

Eric Kripke, il creatore di Supernatural e Timeless, ha sviluppato due progetti molto belli e differenti fra loro: The House With a Clock In Its Walls – che esce il 21 settembre – e la serie TV The Boys.

Kripke avrebbe raccontato questo ad EW:

Dicevo spesso ai miei colleghi che non avrei mai potuto lavorare su due progetti più diversi di questi due. Lavoro su “The Boys” che è per adulti e poi il giorno dopo devo lavorare su “House”, che riprende il bambino che ricordo d’essere stato.

La vicenda verte su di un gruppo della CIA chiamato The Boys (I Ragazzi), che devono monitorare le gesta dei supereroi e tenerli d’occhio. Gli eroi dei fumetti di Garth Ennis sono corrotti dal potere, al contrario di Spider – Man, che di solito cerca di comportarsi bene perché “da grandi poteri derivano grandi responsabilità”.

C’è molto cuore in questa storia, secondo Kripke. Ci sono delle relazione fra i personaggi e persone che davvero tengono le une alle altre. Ci si focalizzerà sulle emozioni e sulla psicologia dei personaggi con un tono punk rock come nei fumetti. Inoltre, l’ambientazione sarà il più possibile realistica.

Nel cast vi compaiono i nomi di: Karl Urban (Star Trek), Jack Quaid (The Hunger Games), Laz Alonso (The Mysteries of Lara), Erin Moriarty (Jessica Jones), con Dominique McElligott (The Last Tycoon), Chace Crawford (Gossip Girl), Jessie T. Usher (Shaft) e Nathan Mitchell (iZombie) che interpretano parodie di eroi classici come Superman, Wonder Woman e Batman.

The Boys uscirà su Amazon nel 2019.

Erica

Commenti disabilitati su Il creatore di Supernatural parla della nuova serie di Amazon intitolata “The Boys”

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.