Articoli

Il DC Universe svela per la prima volta Brec Bassinger come “Stargirl”

Il DC Universe ha svelato le prime immagini di Brec Bassinger come protagonista di Stargirl al WonderCon di venerdì.

Nella nuova immagine, l’attrice di School of Rock si presenta in una posa eroica in un costume disegnato da Laura Jean Shannon (Black Lightning and Doom Patrol) mentre stringe l’iconico Cosmic Staff di Courtney.

Dietro di lei c’è quella che sembra una gamba robotica, che appartiene senza dubbio al suo compagno Stripes, un super robot di 15 piedi creato dal suo nuovo patrigno Pat (Luke Wilson).

Inoltre, la foto suggerisce che lo spettacolo avrà un tono più leggero rispetto alla serie inaugurale Titans, che già dalle foto lasciava presagire un carattere inquietante e un tono più cupo.



Prodotto dallo showrunner Geoff Johns, lo spettacolo segue Courtney, un liceale in difficoltà che si trasferisce a Blue Valley, dopo che sua madre si è sposata con Pat.

Alla fine, scopre che il suo patrigno era Stripesy, l’assistente del membro della Justice Society of America Starman (Joel McHale). Courtney finisce per prendere in prestito lo Spirito Cosmico e usarlo per combattere il male come Stargirl, ispirando una nuova generazione di eroi.

Il personaggio principale fu originariamente creato da Johns e fu ispirato da sua sorella, che morì nell’esplosione di un aereo nel 1996.

Nel cast presenti anche:  Henry Thomas nel ruolo dell’euroe della Golden Age Dr. Mid-Nite; Lou Ferrigno Jr. (S.W.A.T.) nel ruolo di  Hourman; Amy Smart sarà la mamma di Courtney Barbara; Meg DeLacy (The Fosters) come Cindy Burman, compagna di classe di Courtney e figlia del nemico di lunga data della JSA, Dragon King (Nelson Lee); Trae Romano sarà il fratellastro di Courtney, Mike; e Jake Austin Walker (Rectify), Anjelika Washington (Shameless), Neil Jackson (Sleepy Hollow), Yvette Monreal (Faking It), Christopher James Baker (True Detective) e Hunter Sansone i cui personaggi DC non sono stati ancora rivelati.

Greg Berlanti, Sarah Schechter e Melissa Carter saranno anche loro produttori esecutivi.

Stargirl debutterà nel 2020.

Fonte:Ew

-Giusy.

Commenti disabilitati su Il DC Universe svela per la prima volta Brec Bassinger come “Stargirl”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.