Crea sito
space-jam-a-new-legacy
Articoli

Il direttore di Space Jam: A New Legacy sceglie la star per un ipotetico terzo film

Finalmente è in arrivo il nuovo film Space-Jam: A New Legacy nei cinema, ma il direttore ha già un’idea di chi potrebbe essere il prossimo protagonista!

L’arrivo di Space Jam: A New Legacy

Ci sono voluti ben 25 anni prima che i fan di Space Jam potessero rivedere la squadra vincente più forte in assoluto, la Tune Squad. Nel primo film, che ci ha fatti innamorare di questa squadra bizzarra, come protagonista era presente Michael Jordan, mentre in Space Jam: A New Legacy troviamo niente meno che LeBron James. Ma, semmai ci dovesse essere un terzo film, chi sarà l’eroe dello sport prescelto?!

space-jam-a-new-legacy

A rispondere a questa domanda è proprio il direttore del film, Malcolm D. Lee, che a EW rivela l’idea di un possibile proseguimento:

“Mai dire mai. Tutto sta nei fan e se risponderanno positivamente a questo. Ma penso che la sbarra sia stata posta molto in alto sia con il primo film con questa superstar iconica che è Michael Jordan, ed ora abbiamo ancora una icona superstar LeBron, che trascende gli sport. Chi è questa terza persona da mettere in quell’ universo? E poi c’è da trovare un copione e una storia tanto bella che non ripeta quello che è già stato fatto ma che ne catturi lo spirito e lo porti avanti.”

MJ e LeBron sono due delle migliori persone, e non solo atleti, degli ultimi 40 anni, quindi con questo alle spalle e con davvero poche scelte, chi sarà il nome del prossimo protagonista se mai ci dovesse essere un terzo film di Space Jam?

Le parole di Lee:

“Dwayne Johnson penso sarebbe una scelta interessante. Sarebbe diverso. Non sono sicura di quale sarebbero le sue abilità, magari torna al wrestling. Quello può essere interessante.”

Ricordiamo che Space Jam: A New Legacy esce in America e su HBO il 16 Luglio, mentre in Italia la data d’uscita prevista è il 23 Settembre.

Fonte: EW

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.