il Dottore di Jodie Whittaker
Articoli

Il Dottore di Jodie Whittaker sarà un fumetto!

Indubbiamente, il Dottore di Jodie Whittaker ha portato una ventata di novità alla serie, a cominciare dal sesso – che aveva fatto discutere in tanti e che aveva causato qualche defezione nel fandom -, ai personaggi, che sono una vera e propria crew – non più un singolo companion – per arrivare alla narrativa emotiva degli episodi che osa molto di più su tematiche attuali.

Tra le novità del Tredicesimo Dottore adesso possiamo aggiungere alla lista anche un fumetto dedicato, edito da Titan Comics: “Doctor Who: The Thirteenth Doctor“, ideato dalla scrittrice Jody Houser (Stranger Things, Mother Panic, Faith, Spider-Man), dall’illustratrice Rachael Stott (Doctor Who, Motherlands) e dalla colorista Enrica Angiolini. Una crew artistica tutta al femminile.

“Quello che mi piace in Doctor Who è che non importa quanti anni hai, ci sono ancora tante cose da esplorare nell’universo” ha affermato Houser all’Entertainment Weekly all’inizio dell’anno.

Il fumetto sarà in vendita a partire dal 7 novembre: se volete però godervene un succoso estratto, cliccate qui per l’anteprima delle tavole rilasciate all’Entertainment Weekly.

Alla prossima!

Commenti disabilitati su Il Dottore di Jodie Whittaker sarà un fumetto!

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?