Articoli

“Il matrimonio del mio migliore amico” il cast riunito dopo 22 anni

Il cast della fortunata commedia romantica del 1997 “Il matrimonio del mio migliore amico” con Julia Roberts, Cameron Diaz, Rupert Everett e Dermot Mulroney, si riunisce sulla copertina del nuovo numero di Entertainment Weekly.

Ecco cosa ha condiviso il cast ventidue anni dopo l’uscita del film.

Cameron Diaz si è rivolta alle persone che amano ancora il film: “La gente viene da me e dice: ‘Il matrimonio del mio migliore amico!’ e io sono tipo ‘Aww’. Apprezzo molto quando accade. ”

Julia Roberts, invece , ha parlato su quello che ha amato del film: “Ho pensato che fosse davvero intelligente e divertente, tutta la commedia fisica che amavo, accadono un sacco di cose a me e Dermot. Questo mi ha fatto sentire così autentica e sincera quando finalmente dico al personaggio di Dermot: “Scegli me. Lascia che ti renda felice”. Proprio quella linea: è così succinta, dolce e significativa. ”

Cameron ha poi dichiarato che sua cognata Nicole Richie è ossessionata dal film: “Mia cognata è ossessionata da questo film. Siamo andati a Chicago, tipo un anno e mezzo fa, e lei mi ha portato ad ogni singola location. È stato come ‘Ricordi quando stavi camminando per la strada proprio qui e poi … Era così divertente. Ero come, ‘Sì, penso di sì.’ E lei “Io sì, e significa davvero molto per me, quindi mi piacerebbe che fingessi.”

Fonte:Justjared

-Giusy.

Commenti disabilitati su “Il matrimonio del mio migliore amico” il cast riunito dopo 22 anni

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.