Articoli

Il Mondo di Patty: Juan Darthes denunciato per molestie sessuali, la dichiarazione di Thelma Fardin

Questo è lo scandalo che sta girando da due giorni su internet. Uno degli attori dell’amato Mondo di PattyJuan Darthes, è stato denunciato da più attrici per molestie sessuali.

Juan Darthes accusato di molestie

Il web è in delirio in questi giorni, dopo la sconvolgente notizia che arriva da un’attrice protagonista della serie adolescenziale Il Mondo di Patty, Thelma Fardin, interprete di Giusy. In un post su Instagram, l’attrice ha postato un video dove denunciava la notizia, senza però fare nomi. Solo oggi si scopre che l’artefice della violenza è stato Juan Darthes, Leandro nella serie.

La prima ragazza ad aver denunciato l’interprete di Leandro è stata Calu Rivero (Emma, sorellastra di Antonella), che ha affermato più volte di essere stata toccata dall’attore e licenziandosi dopo l’accaduto. L’attrice è stata molte volte criticata per il suo licenziamento, accusata di essere in cerca di attenzioni. Ora, però, a distanza di 10 anni, arriva la testimonianza di Thelma, che racconta tutto tramite un video.

L’attrice spiega che, durante un tour, è successa la cosa più brutta che potesse capitare ad una donna. All’epoca, l’attrice aveva solo 16 anni, mentre l’uomo 45, e durante una sera è accaduta la violenza, fermata grazie ad un collega che ha bussato alla sua porta. A distanza di 10 anni, l’attrice ha avuto il coraggio di denunciarlo, ed infatti proprio oggi c’è stata la denuncia pubblica in Argentina, dove l’attrice è stata sostenuta dal gruppo “Attrici Argentine”.

A supportare l’attrice con messaggi commoventi sono stati tutti i membri del cast de Il Mondo di Patty, e dopo la sua testimonianza, è arrivata anche quella di Griselda Siciliani, Carmen, mamma di Patty non che moglie di Leandro.

Durante un’intervista, l’attrice ha dichiarato:

“Mi spiace per Thelma, era solo una bambina. Anche io so delle cose, ma non è il momento adatto per dire tutto. […⌉. È molto difficile dire che ti hanno molestato, non lo fanno per apparire, rivelare tutto costa molto, fa molto male e queste ragazze si stanno esponendo anche per aiutare gli altri. Se Juan ha molestato anche me? Non è una buona persona, ho passato brutti attimi per colpa sua. davvero un brutto periodo. Ho sofferto di un altro tipo di violenza, non molestie sessuali, ma un altro tipo di violenza, le molestie sono violenza, ma anche quello che ha fatto a me lo è. Mi ha aggredita più volte, lui era molto aggressivo e poi in pubblico si mostrava in un altra maniera. Mi ha maltrattata, ripetutamente. Ho anche rinunciato al tour, ho perso molti soldi dicendo di ‘no’. Però non potevo più sopportare quelle aggressioni, non potevo lavorare ancora con quell’uomo. In qualche modo mi ha segregata, ma adesso non mi va di aggiungere altri dettagli, credo di aver già detto abbastanza.”

Una notizia senza dubbio molto scioccante, siamo vicine alle attrici.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Il Mondo di Patty: Juan Darthes denunciato per molestie sessuali, la dichiarazione di Thelma Fardin

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.