Articoli

Il NinaChella di Nina Dobrev per i suoi 30 anni

Come ben sappiamo la bellissima Nina ha da poco festeggiato i suoi 30 anni e lo ha fatto in grande stile.

Sabato sera, la star di The Vampire Diaries ha riunito i suoi amici più cari per una festa di compleanno a tema Coachella in uno spazio per eventi a Culver City.

Secondo diversi scatti pubblicati sui social media, ospiti come Julianne Hough , Brooks Laich , Vanessa Hudgens , Vin Diesel , Seth MacFarlane , Jessica Szohr , Chace Crawford , Zoey Deutch, Julie Plec, Danielle Campbell, Tyler Hoechlin e altri hanno partecipato a una serie di attività perfette per “NinaChella“. ”

Shake Shack e MatchaBar  hanno contribuito a mantenere pieni ed idratati gli amici di Nina mentre ballavano tutta la notte sulla pista da ballo che presentava luci e schermi LED nello stile del celebre festival.

C’era anche un bar Casamigos pieno e uno shotki a chitarra per gli ospiti in modo tale da godersi le foto di compleanno. E sì, quelli abbastanza fortunati da ricevere un invito al party esclusivo della nostra Nina, hanno avuto la possibilità di creare le loro corone di fiori e posare in un gabbiotto apposito.

“Nina ha avuto il momento migliore per festeggiare il suo compleanno con i suoi amici!” una fonte condivisa con E! News. “Era in giro tutta la notte con le amiche.”

Secondo un altro partecipante, l’attrice è stata presentata con una grande torta dal premiato chef Milkina Tosi “Milk Bar” mentre l’intero gruppo ha cantato “Happy Birthday“. In seguito sarebbe salita sul palco e ha ringraziato tutti per essere venuti.

In una apparizione a sorpresa, Zedd ha preso il posto della cabina DJ suonando le sue canzoni di successo e facendo uscire tutti sulla pista da ballo.

“Julianne e Derek Hough possedevano la pista da ballo e il duo fratello-sorella non ha mai smesso di ballare per tutto il tempo”, ha detto la nostra fonte. “La festa è andata fino a tarda notte con la maggior parte degli ospiti che soggiornano fino all’una di notte”

Tra gli altri ospiti c’erano Kayla Ewell e Candice King . Anche Shawn Mendes e Niall Horan si sono fermati dopo aver visto i Los Angeles Rams battere i Dallas Cowboys durante i playoff NFL.

“Grazie per tutti gli auguri di compleanno, non mi sono mai sentita over Trenta, innamorata … e sono morta sul serio verso il prossimo decennio”, Nina aveva già condiviso su Instagram . “# SafariYouLater29 perché #ThisIsDirtyThirty.”

Vi lascio una bella porzione di gallery della super festa!

Fonti : ENews & JustJared

Miru

Commenti disabilitati su Il NinaChella di Nina Dobrev per i suoi 30 anni

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.