Crea sito
Senza categoria

Il principe cerca moglie 2 è UFFICIALMENTE in produzione!

Il principe Akeem è pronto a tornare sul grande schermo!
Dopo ben 30 anni dalla messa in onda della pellicola “Il principe cerca moglie” , il grande Eddie Murphy riprenderà il suo ruolo da protagonista.
No, non è uno scherzo, e se non fosse stato lo stesso Eddie Murphy ad annunciare la fantastica notizia, probabilmente nessuno ci avrebbe creduto.

Il sequel de “Il principe cerca moglie” è stato affidato alla regia di Craig Brewer, che ha già lavorato con Eddie Murphy, per quanto riguarda  la sceneggiatura è già a lavoro Kenya Barris.

Dopo molti anni di attesa, sono elettrizzato che il progetto del sequel stia ufficialmente andando avanti.
Non vedo l’ora di riportare questi personaggi amati e ormai classici sul grande schermo.

Ha dichiarato l’attore.

La pellicola riprenderà la storia di Akeem che nel primo episodio ha scelto di lasciare il suo regno per cercare l’amore nel Queens, questa volta però il principe non sta cercando moglie, bensì un figlio che non sapeva di avere e che sembrerebbe essere l’erede al trono di Zamunda!

FONTE: La Repubblica.it

Commenti disabilitati su Il principe cerca moglie 2 è UFFICIALMENTE in produzione!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!