Crea sito
Articoli

Il reboot di Willy Il principe di Bel-Air è in fase di lavorazione

I fan di tutto il mondo sono rimasti sorpresi quando un trailer di YouTube ha rivisitato il classico Willy Il Principe di Bel-Air, e questo includeva anche lo stesso Will Smith.

Da allora ci sono state diverse voci sul trailer e su cosa potrebbe derivarne, e ora sappiamo che un reboot della serie è in fase di sviluppo.

La nuova serie sarà sulla stessa linea del trailer di Morgan Cooper, quindi questo sarà più un dramma che una sitcom, e Cooper sta lavorando con Will Smith al progetto.

Secondo un rapporto di THR, le fonti dicono che è in lavorazione da più di un anno e Cooper scriverà la sceneggiatura, oltre a dirigere e co-produrre la serie.

Peacock, HBO Max e Netflix sono tutti coinvolti nel processo di offerta per la serie, anche se questo sarebbe un enorme vantaggio per HBO Max o Peacock.

Peacock è il servizio di streaming della NBC Universal e la NBC è il luogo in cui la serie originale ha avuto origine.

Per quanto riguarda HBO Max, attualmente hanno i diritti di streaming per la serie originale, quindi questo sarebbe un complimento perfetto una volta che i fan che potrenno guardare la serie reboot.

Entrambi i servizi potrebbero comprare questo progetto, quindi entrambi potrebbero benissimo vincere l’offerta.

Will Smith sarà il produttore esecutivo insieme ai produttori originali Quincy Jones, Benny Medina e ai creatori della serie Andy e Susan Borowitz.

Chris Collins sarà lo showrunner e sta scrivendo la sceneggiatura con Cooper.

Smith ha già parlato con Cooper dopo aver visto il trailer, ed è rimasto davvero colpito e ispirato da ciò che potevano esplorare in una serie più incentrata sul dramma.

“Mike ha scritto la prima stagione di Willy Il principe di Bel-Air”, ha detto Will Smith.”Per quanto divertenti siano gli episodi, c’è la possibilità di fare episodi da un’ora. Le versioni drammatiche di queste idee significano che puoi usare le trame esistenti, ma non sembrerà che tu stia rifacendo un episodio perché la trama sarà nuova di zecca dal punto di vista drammatico “.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: Comicbook

-Giusy.

Commenti disabilitati su Il reboot di Willy Il principe di Bel-Air è in fase di lavorazione

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.