Crea sito
Midnight Sun
Articoli

Il regista di Twilight vuole riunire il cast per “Midnight Sun”

I fan di Twilight hanno aspettato a lungo per Midnight Sun, ma finalmente quest’anno l’autrice Stephenie Meyer, l’ha annunciato, ovvevo Twilight dal punto di vista di Edward Cullen, dodici anni dopo la data d’uscita prevista.

Come anticipato il nuovo libro, chiamato Midnight Sun, racconterà la stessa storia di Twilight, ma dal punto di vista di Edward invece che di Bella!

Ma le notizie non finiscono qui: la regista del primo film ha parlato della possibilità che loro realizzassero un altro film di Twilight, e ha detto che le sarebbe piaciuto riavere il cast insieme.

“[Sarebbe divertente. Sarebbe affascinante ”.

Ha detto Catherine Hardwicke a Entertainment Tonight quando gli è stato chiesto della possibilità di realizzare un film su Midnight Sun.

Come i fan sanno, Twilight è uscito nel novembre del 2008, con Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Ma per quanto lei voglia che riprendano i loro ruoli, Catherine non sa se sia possibile.

Rob è Batman ora … E Kristen è iimpregnata in un milione di progetti meravigliosi “, ha continuato. “Chissà cosa sarebbe successo.”

Il lato positivo è che il nuovo libro arriverà nelle librerie il 4 agosto 2020 mentre i fan italiani dovranno aspettare il 24 settembre per l’uscita in libreria.

“Quando Edward Cullen e Bella Swan si incontrarono in Twilight, è nata un’iconica storia d’amore. Ma fino ad ora, i fan hanno sentito solo il lato della storia di Bella. Finalmente, i lettori possono sperimentare la versione di Edward nel tanto atteso romanzo Midnight Sun “.

Si può leggere in una dichiarazione a riguardo.

“Questa storia indimenticabile, raccontata attraverso gli occhi di Edward, assume una nuova svolta decisamente oscura. Incontrare Bella è l’evento più intrigante e snervante che ha vissuto nei suoi molti anni da vampiro. Man mano che apprendiamo dettagli più affascinanti sul passato di Edward e sulla complessità dei suoi pensieri interiori, capiamo perché questa è la lotta decisiva della sua vita. “

Fonte: J-14 

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.