Tom Holland riprende il ruolo di Peter Parker in Spiderman: Far From Home, il sequel di Spiderman: Homecoming.
Il nuovo film, il cui trailer è stato rilasciato ieri, si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il cui trailer è stato rilasciato il mese scorso.
Spider-Man è stato visto per l’ultima volta in Avengers: Infinity War dello scorso anno e il suo destino non sembrava troppo promettente.
Nel nuovo film, ottiene una “tuta invisibile” nera, oltre a un costume Spidey rosso e nero, un cambiamento rispetto a quello rosso e blu visto in Spider-Man: Homecoming.
In Spider-Man: Far From Home ritornano Zendaya (MJ), Michael Keaton (Adrian Toomes / Vulture), Jon Favreau (Happy Hogan) e Marisa Tomei (Zia May), come nuova aggiunta al cast abbiamo Jake Gyllenhaal, che interpreterà la supervillain Mysterio / Quentin Beck e Cobie Smulders e Samuel L. Jackson, che riprenderanno il loro ruoli di Nick Fury e dell’ agente dello SHIELD Maria Hill.
Holland, prima dell’uscita del trailer, ha fatto un’Instagram Live alle 05:45 PT.
“Non so davvero cosa dovrei mostrarvi,” ha detto. “Mi hanno detto di non guardarlo fino ad ora, ma visto che ho avuto una chiacchierata con gli Studios riguardo il fatto di darvi un trailer, suppongo che potrebbe essere qualcosa a che fare con quello. Mi hanno detto che potevo mostrarlo alle 6 “.
Lo studio ha anche twittato un nuovo poster per il film:
In theaters July 5. #SpiderManFarFromHome 🕷️ pic.twitter.com/QC7ib7SrO8
— Spider-Man Movie (@SpiderManMovie) January 15, 2019
Ignorando alcune difficoltà tecniche, Holland ha continuato a guardare parte del trailer con i fan su Instagram Live, prima del rilascio del 6 pm di PT. “È totalmente fuori sincrono”, ha detto l’attore. “Mi dispiace che non sia così sorprendente come doveva essere.”
Jake Gyllenhaal, nel frattempo, ha confermato il suo ruolo con un video Instagram, il suo primo post sul social network, prima del Brasile Comic-Con. “Ho appena realizzato che non sto interpretando Spider-Man”, ha scherzato.
Qui sotto troverete i ltrailer di Spiderman: Far From Home, che uscirà nelle sale il 5 luglio 2019.
Fonte: Eonline
-Giusy.