Articoli,  Telefilm

Il (molto probabile) ritorno di Streghe.

Questa sera vi allieto con una notizia dalla portata esplosiva.

Voi che siete ancora impigliati nelle vicende stregonesche delle nostre sorelle preferite.

Voi che ancora fremete per gli incantesimi scagliati dalle quattro more,super sexy e toste della tv.

Parlo proprio con voi fans delle Halliwell,fans di Streghe(Charmed).

Beh,tiratevi su di morale;dopo il brutto risvolto preso da uno sperato reboot,risalente a tre anni fa,possiamo(forse)respirare a pieni polmoni.

Il network americano “The CW” sarebbe a lavoro per un possibile prequel di Charmed,ambientato alla fine degli anni ’70 (precisamente,1976) in una cittadina del New England.

Le protagoniste?Si parla delle antenate delle Halliwell,dalla parte della famiglia Warren, (N.B la dinastia più potente dell’universo “Streghe”) pronte a sconfiggere il male e le forze oscure.

Quindi,come è giusto e normale che sia,le protagoniste cambieranno ma mai chiudere le possibilità…chi sa se ci regaleranno dei flashforward con le nostre amate Prue,Piper,Phoebe e Paige,nel caso in cui le attrici originali vogliano far parte,seppur in minima parte del progetto(purtroppo quest’ultima è solo una speranza,non è ancora stato stabilito nulla)

Questo progetto è stato assegnato ai creatori di una nota e irriverente serie tv “Jane The Virgin” (commedia incentrata sulla vita di Jane-Gina Rodriguez).

A firmare la regia dell’episodio zero del prequel sarà Brad Silberling,mentre a produrla CBS Television insieme a Propagate Content e Reveal Entertainment.

Nel caso in cui “The CW” decidesse di ordinare l’intera serie tv,rivedremo il nostro amato mondo magico nella stagione tv 2017/2018.

E’ d’obbligo sottolineare la NON UFFICIALITA’ della notizia,ma l’euforia non si può proprio evitare.

Per essere informati sulle prossime vicende in merito a questa e ad altre notizie,rimanete connessi con noi.

Per ora è tutto ma…incrociamo le dita.

Irene

 

Commenti disabilitati su Il (molto probabile) ritorno di Streghe.

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.