Crea sito
Articoli

Insatiable: La serie originale Netflix cancellata dopo due stagioni

Dopo la première della seconda stagione di Insatiable ad Ottobre, TvLine riferisce che Netflix ha deciso ufficialmente di non rinnovare la serie comedy.

La protagonista è l’ex star di Disney Channel Debby Ryan. La prima stagione è stata accolta, però, con grandi polemiche quando gli spettatori hanno accusato la serie di fat shaming il che ha portato addirittura a creare una petizione sulla cancellazione.

Tuttavia, nonostante la petizione abbia ricevuto oltre 200.000 firme, Netflix ha deciso comunque di rinnovare Insatiable per una seconda stagione.

Nella scorsa stagione, abbiamo visto Patty con il suo passato che la perseguita e la sua lotta per diventare buona stava diventando sempre più difficile mentre cercava di combattere i suoi demoni interiori. E Bob la stava aiutando a nascondere l’omicidio di Christian. Ma fino a che punto sarebbe arrivato? Avrebbe continuato a permettere alle sue relazioni sentimentali e alle sue ambizioni di carriera, solo per aiutare Patty a inseguire i suoi sogni? E quando le reginette hanno iniziato a perdere, di chi era la colpa?

Dalla scrittrice Lauren Gussis, già conosciuta per Dexter e Once Upon a Time, Insatiable è una storia oscura e contorta interpretata da Debby Ryan, Dallas Roberts e Alyssa Milano.

Per anni, Patty (Debby Ryan) è stata vittima di bullismo, ignorata e sottovalutata da tutti per via del suo peso. Ma ora che si trova improvvisamene magra, Patty si vuole vendicare contro tutti quelli che hanno fatto del bullismo su di lei.

Il cast di Insatiable è interpretato da Debby Ryan (Jessie e Zack e Cody sul ponte di comando); Dallas Roberts (Dallas Buyers Club); Alyssa Milano (Padrone); Christopher Gorman (2 Broke Girls); Erin Westbrook (In a World); Michael Provost (Elbow Grease); Kimmy Shields (Girlboos); Irene Choi (The Perfect Guy) e Sarah Colonna (Has anyone seen my pants?).

La serie è stata creata da Lauren Gussis (Dexter e Once Upon a Time) per Netflix. Inoltre, la Gussis è anche la produttrice esecutiva insieme a Ryan Seacrest (American Idol), Nina Wass (Shades of Blue), Andrea Shay (Benched), Todd Hoffman (The Confirmation), Dennis Kim (APB) e Andy Fleming (Barefoot).

Entrambe le stagioni di Insatiable sono ora disponibili su Netflix.

Fonte: ComingSoon

Chiara

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.