Articoli

Insatiable: Nuova serie tv Netflix. Ecco tutto quello che c’è da sapere

Netflix ha deciso di ordinare una prima stagione per Insatiable, dopo che è stata rifiutata da The CW. Nel cast della serie tv troviamo già

Insatiable: Di cosa parla?

Insatiable è descritta come una commedia dark incentrata sulla vendetta. La serie ha per protagonista Patty (Debby Ryan), che per anni è stata vittima di bullismo, ignorata e sottovalutata da coloro che la circondavano a causa del suo peso e della sua forma fisica. Ma ora che si ritrova improvvisamente magra, Patty è in cerca di vendetta nei confronti di chiunque l’abbia mai fatta arrabbiare con se stessa. Bob Armstrong (Dallas Roberts), un avvocato caduto in disgrazia, la cui vera passione è quella di istruire concorrenti di concorsi di bellezza, è l’unico che vede il potenziale di Patty e la prende sotto la sua ala: prima come cliente legale, poi come concorrente pageant che guida verso diventando la migliore regina dello spettacolo nel paese. Ma Bob e sua moglie Coralee (Alyssa Milano) non hanno idea di quanto sia profonda la rabbia di Patty, o di quanto la ragazza sia disposta a fare pur di vendicarsi di chiunque le abbia mai fatto del male.

Insatiable: Attori e personaggi

La protagonista della serie è Debby Ryan, attrice che è diventata famosa grazie a Disney Channel; infatti, la possiamo trovare in “Zack e Cody sul ponte di comando” successivamente è stata la protagonista di “Jessie”. Al suo fianco troviamo Christopher Gorham, che interpreterà Bob Barnard. Inoltre, nel cast incontriamo anche Alyssa Milano, conosciuta per il suo ruolo in “Streghe”, che interpreterà Coralee, la moglie di Bob.

Insatiable: Dove vederla?

Insatiable è una serie tv originale Netflix perciò sarà possibile vederlo sulla piattaforma streaming.

La serie tv è stata prodotta da CBS Television Studios e inzialemte aveva proposto la serie a The CW. L’emittente aveva subito ordinato un episodio pilota, però al momento della cerimonia di presentazione dei palinsesti, il network ha deciso di aver preferito ordinare altre nuove produzione, cos’ da scartare Insatiable. La serie tv così è stata presa da Netflix nel giugno del 2017.

Chiara

Commenti disabilitati su Insatiable: Nuova serie tv Netflix. Ecco tutto quello che c’è da sapere

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri