Articoli

L’intervista di Chris Hemsworth per Variety

Chris Hemsworth ha rilasciato un’intervista per Variety in cui ha parlato dei suoi ruoli e di tanti altri argomenti

Nel nuovo numero di Variety, Chris Hemsworth ha rivelato di essersi quasi unito a una frazione separata dei film Marvel prima di ottenere il ruolo di Thor:

Mi sono avvicinato molto a G.I. Joe. Mi sono avvicinato molto a Gambit nei film di Wolverine X-Men. All’epoca ero arrabbiato. Stavo finendo i soldi. Ma se avessi interpretato uno di quei personaggi, non sarei stato in grado di interpretare Thor. 

Chris è da tempo considerato una delle migliori scelte per il prossimo James Bond dopo che Daniel Craig si è ritirato dal ruolo.

Beh, sembra che l’attore abbia una propria idea su chi dovrebbe interpretare 007 in futuro e cioè Idris Elba e, infatti, da molto tempo si dice che Idris sarà la prossima scelta per James Bond.

Il mio voto andrebbe ad Idris [Elba]. Penso che gli darebbe anche un diverso tipo di spavalderia e ogni volta che qualcuno entra nel ruolo, penso che si debba offrire qualcosa di diverso.

In merito al fatto che stesse quasi per lasciare Ghostbusters:

La notte prima dell’inizio delle riprese mi sono quasi tirato fuori. Tre o quattro settimane prima, Paul [Feig] mi disse: “Sto per scrivere il personaggio. Non preoccuparti. “E poi ho ricevuto la sceneggiatura e nulla era cambiato…Avevo davvero paura di camminare su quel set. Non avevo un piano reale quindi mi sentivo semplicemente ridicolo. Così ho usato il mio stato d’animo.

Sapevate che Chris non ha apprezzato la sua performance in Blackhat del 2015?

Non mi è piaciuto quello che ho fatto nel film. Si sentiva semplicemente piatto, ed era anche un tentativo di fare ciò che pensavo che la gente avrebbe voluto vedere. Ma non penso di essere stato bravo in quello spazio. 

Interpretando un Thor in sovrappeso in Avengers: Endgame:

Fisicamente, ci sono volute tre ore di trucco e parruco. Poi la tuta protesica, in particolare per la scena senza camicia, era un grosso silicone che pesava circa 90 chili. E’ stato certamente estenuante. Avevo pesi sulle mie mani e caviglie solo per far oscillare le braccia e le gambe in modo diverso quando ero sul set.

Per le restanti dichiarazioni di Chris Hemsworth vi rimando al sito di Variety.


Irene

Fonte: Just Jared

Commenti disabilitati su L’intervista di Chris Hemsworth per Variety

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.