irina shayk non rinuncia all'amore
Articoli

Irina Shayk non rinuncia all’amore dopo Cooper

Irina Shayk non rinuncia all’amore, l’ha rivelato la modella in un’intervista ad Harper’s Bazaar.

Per Irina Shayk e Bradley Cooper— hanno anche una figlia di due anni, Lea De Seine Shayk Cooper— i mesi precedenti alla loro rottura sono stati pieni di crudi pettegolezzi. Le speculazioni sulla rottura sono continuate per tutta la stagione dei premi, da quando Bradley Cooper promosse A Star Is Born con la sua co-star e interesse amoroso (sullo schermo!)Lady Gaga. (Le persone non hanno ancora dimenticato la loro performance di “Shallow” agli Oscar 2019.)

Ma oggi, Irina Shayk comprende il fascino che circonda la loro storia, che è sempre stata molto privata. “Penso che sia la natura umana: se non puoi averla, vuoi averla,” ha affermato ai microfoni della rivista. “C’è un sipario lì, vuoi aprirlo. Suppongo sia semplice curiosità.

Nonostante le chiacchiere in rete, Irina Shayk e Bradley Cooper hanno minimizzato il gossip e fatto fronte unito agli Oscar, condividendo anche un momento romantico sul red carpet. Ma, a maggio, non poche sopracciglia si erano alzate nel constatare che lei aveva partecipato da sola al 2019 Met Gala

“Le cose sono andate un po’ meglio, ma poi si sono ritrovati allo stesso punto, a chiedersi se essere ancora una coppia era un bene per loro.” ha riferito una fonte a E! News, all’epoca. “Voglio stare insieme solo per la figlia, ma nessuno di loro due è davvero felice.” 

Dalla parte di lei, Irina Shayk è concentrata sul mostrare a sua figlia cosa significa essere davvero sé stessi.

“Devi essere davvero te stesso per i tuoi figli, altrimenti vivi in una bugia,” ha detto alla rivista. “Ditemi una sola ragione, solo perchè sei una madre, devi necessariamente mettere una gonna più lunga. No! Non la penso così. No davvero. Come mai le persone hanno questa idea? Perchè dovresti cambiare chi sei e come ti senti solo perchè sei una madre? Davvero, dimmi perché. Dammi una buona ragione! Non sono d’accordo. Non capisco perché si dica questo.”

Questa donna vuole – e merita – una storia d’amore.

“Ogni volta che le persone mi mandano fiori, io sono più della serie ‘Ma mandami una pianta di pomodori!'” ha confessato la donna. “Nessuno manda più lettere ormai. Davvero ritengo che se tu vuoi uscire a cena con qualcuno, non devi chiederglielo tramite messaggio o tramite messaggio privato su Instagram. Alza quel dannato telefono, chiami e dici ‘Andiamo a cena.'”

Fino a che non apparirà la persona giusta, lei è comunque contenta di andare avanti da sola. Dopotutto, la sua infanzia in Russia le ha insegnato quanto può essere forte.

“Le donne sono quelle che possono gestire tutto,” disse della sua casa. “Le donne possono crescere figli, fare il loro lavoro, e quando tornano a casa, cucinare, pulire e fare i lavori più pesanti!”

“Non abbiamo mai avuto uomini intorno,” ha continuato Irina Shayk. “Devi imparare come piantare i chiodi e come mettere le tende. So tutto su come si piantano patati e cetrioli, perchè in Russia sopravviviamo così all’inverno.”

Fonte: E!News

Articoli correlati a Irina Shayk non rinuncia all’amore:

Commenti disabilitati su Irina Shayk non rinuncia all’amore dopo Cooper

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?