IT: Capitolo Due, svelata la data di inizio delle riprese
È stata svelata la data di inizio delle riprese di IT – Capitolo Due, che racconterà le avventure del Club dei Perdenti oramai adulti.
IT, l’adattamento cinematografico che Andy Muschietti ha realizzato dell’omonimo best seller di Stephen King, si è rivelato un autentico successo commerciale.
Molto attesa è l’uscita della seconda parte della storia che sarà nuovamente diretta da Muschietti e vedrà i Perdenti, ormai adulti, alle prese con un nuovo confronto con il terribile Pennywise.
La data di inizio delle riprese di IT: Capitolo Due, secondo quanto riportato dal magazine statunitense Omega Underground, dovrebbe collocarsi il 18 giugno 2018 presso i Pinewood Studios di Toronto.
Le riprese dovrebbero poi concludersi tra ottobre e novembre. La cittadina di Port Hope, inoltre, sarebbe stata di nuovo scelta da Muschietti per dar vita a Derry, dove si svolgono le vicende narrate nel libro di King.
La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi il 6 settembre 2019, anche se ancora non sono stati scelti gli attori che parteciperanno alle riprese, ma sappiamo chi tornerà nella versione adolescente: Finn Wolfhard, Jaeden Lieberher, Wyatt Olef, Jack Grazer, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis e Chosen Jacobs.
Lo svedese Bill Skarsgård, invece, tornerà come interprete del mostruoso Pennywise.
-Giusy.