Articoli,  Telefilm

iZombie 4: come sarà la nuova stagione?

Siamo sinceri, il finale di stagione di iZombie 3 ha sorpreso un po’ tutti. Seattle è diventata una specie di città ostaggio, e molti dei suoi abitanti sono stati trasformati in zombie con l’inganno. Grazie a Liv ora tutto il mondo sa dell’esistenza dei non-morti, e Chase Graves ha, in un certo senso, ricattato gli umani di tutto il mondo. Ha assicurato che gli zombie sarebbero rimasti confinati in quella città, ma solo se i vivi avessero fornito di loro spontanea volontà dei cervelli per nutrirli. Quindi ora sicuramente molte cose cambieranno, a cominciare dai rapporti umani-zombie nella vita di tutti i giorni.

Risultati immagini per izombie OPENING GIF

Le dichiarazioni del produttore su iZombie 4

Il produttore Rob Thomas, a questo proposito, ha dichiarato:

Liv e Clive risolveranno ancora gli omicidi, ma adesso risolveranno casi di umani uccisi. Fillmore Graves avrà i suoi di detective impegnati a risolvere gli omicidi di zombie. Tutti i detective della omicidi di Seattle avranno degli zombie ad aiutarli a risolvere i casi di omicidio in quanto tutti loro hanno capito i vantaggi di poter accedere ai ricordi delle vittime. Ci saranno dei politici in tutto il pianeta che vogliono bombardare Seattle. Essenzialmente la città tiene in ostaggio mezzo migliore di umani. Se intendi uccidere 10.000 zombie a Seattle, devi uccidere anche tutti gli umani che ci sono.

Una buona notizia è che Ravi sarà presente. Non è stato specificato se come zombie o come umano, ma l’importante è che ci sia. Amo il suo personaggio, e la sua amicizia con Liv è una delle cose che più adoro nella serie. Forse il loro rapporto non cambierà, ma qualche relazione è stata sicuramente rovinata:

Tra Major e Liv ci sarà una divisione politica. Continuano a usare queste analogie in cui questa versione di Seattle è come Israele, gli umani sono i palestinesi e Major si sta schierando in campo con [il Primo Ministro israeliano Benjamin] Netanyahu e Liv non riesce proprio ad affrontare la cosa.

Stiamo dimenticando qualcuno? Sì, Blaine ci sarà, e come sempre trarrà il meglio dalle situazioni peggiori:

Lui è l’uomo che sa come ottenere le cose. Trarrà profitto da questo nuovo mondo. Dirigerà il mercato nero e aprirà un nuovo ristorante. Se la passerà molto bene. Credo che il nome del ristorante sarà “Da Romero”.

Io amo iZombie, e dopo queste dichiarazioni sono ancora più curiosa di vedere la prossima stagione.

I AM ALREADY DEAD!

Risultati immagini per izombie OPENING GIF

Martina

Commenti disabilitati su iZombie 4: come sarà la nuova stagione?