Articoli,  Telefilm

iZombie: il panel del cast al Comic-Con

Questo Comic-Con ci ha regalato davvero tante gioie, come sempre. Essere presenti sarebbe stato il massimo, ma anche goderci gli attori e tutte le novità da casa non è male. Ora eccoci arrivati a parlare anche di iZombie! Per rispondere alle domande dei fan erano presenti Rose Mclver (Liv), Malcolm Goodwin (Clive), Rahul Kohli (Ravi), Robert Buckley (Major), David Anders (Blaine) e Amy Michalka (Payton). Ad accompagnarli i due produttori, Rob Thomas e Diane Ruggiero.

Il panel del cast di iZombie

Risultati immagini per izombie sdcc 2017 gif

Per aprire il panel Q&A, il produttore Rob Thomas ha preso la parola. Ha detto che per lui e la sua collega la terza stagione è stata un sogno, e che la cosa che preferisce del telefilm è il poter scrivere storie differenti. Nella quarta stagione ce ne saranno ancora di più, ma a volte queste entreranno in conflitto tra loro. Prima che potesse spiegarsi meglio, è stato interrotto da Robert che ha regalato una maglietta degli addominali del Chaos Killer al presentatore.

Successivamente è intervenuta Rose che ha raccontato l’evoluzione del suo personaggio, dando anche qualche anticipazione. A quanto pare, anche se nella nuova Seattle sarà libera di essere se stessa alla luce del sole, non si sentirà a suo agio. Liv non sarà d’accordo con la politica degli zombies, quindi affronterà una fase un po’ ribelle.

Rahul ha aggiunto che il suo personaggio è in attesa di notevoli cambiamenti. All’attore in questi anni è piaciuto recitare la parte da umano in un telefilm sugli zombie, ma adesso Ravi sarà uno zombie. Sarà una cosa completamente nuova per lui, e ci metterà un po’ per abituarsi.

Anche Clive avrà un gran bel da fare. Malcom, infatti, ha rivelato che nella prossima stagione il suo personaggio si prenderà cura della sua partner, l’agente Bozzio. Penso che per lui non sarà facile, soprattutto perché tra i due c’è più di un’amicizia. Abbiamo già visto cosa succede nelle relazioni umani-zombie, vi ricordate? Il #mainagioia ci attende, ragazzi! Questa situazione, però, gli permetterà di capire come si sia sentita Liv per tutto il tempo in cui ha nascosto il suo esser zombie.

E Major?

Già, e Major? Ora è di nuovo uno zombie, e si è schierato dalla parte della Fillmore-Graves. Secondo Robert, questa scelta è dovuta al fatto che il suo personaggio sente di aver trovato finalmente una casa, un reale scopo. Se prima si sentiva alla deriva, ora è sicuro di voler proteggere i suoi fratelli.

David, poi, ha quasi rischiato di fare spoiler ma si è salvato e ha messo ciò che stava dicendo sul ridere. Ha però accennato al fatto che per il suo personaggio la trama sarà più oscura. Inizierà a fare affari con Baracus? Conoscendolo, è molto probabile. Di sicuro aprirà un nuovo ristorante e sfrutterà al massimo le possibilità della nuova Seattle.

Il personaggio di Amy sarà il braccio destro del nuovo sindaco. Il suo ruolo sarà molto importante, perché dovrà tenere sotto controllo la situazione di criminalità zombie a Seattle.

iZombie 4: cosa sappiamo per certo?

Grazie al panel e alle notizie uscite nelle scorse settimane, quello che sappiamo per certo della quarta stagione è:

  • Ci sarà un nuovo metodo di lavoro in polizia, con coppie umani-zombie
  • Ravi sarà ancora essenziale nel completamento della sua cura.
  • La richiesta di cervelli sarà sempre più alta,e ad un certo punto non ce ne saranno più per soddisfare tutti. Chase Graves interverrà e risolverà la situazione a modo suo.
  • Il resto del mondo sarà molto interessato alla “nuova Seattle”: malati terminali e molti altri viaggeranno fino a lì per farsi graffiare.
  • Blaine continuerà a provarci con Payton. La speranza è l’ultima a morire, right?

Inoltre è probabile che in occasione del mid-season ci sarà un episodio musicale. Speriamo sia vero! In molte serie hanno sperimentato questo tipo di puntata, e in tutte hanno avuto un grande successo.

Nell’ultima parte del panel sono state fatte alcune domande personali agli attori. Tutto il cast ha concordato sul fatto che il momento più bello della terza stagione è stato giocare a Dungeons&Dragons. Quella scena ha fatto ridere i fan, ma anche loro si sono divertiti moltissimo mentre la giravano.

E anche per iZombie è tutto! Per restare sempre aggiornati continuate a seguirci sia qui che sulla pagina Facebook The Redheads Diaries!

Martina