iZombie – Recensione 2×03
Ieri notte è andato in onda sulla CW, il terzo episodio di iZombie: Real Dead Housewife of Seattle.
Questa stagione, mi ha fatto venire in mente che dovremmo aprire una rubrica di cucina per zombie. Insomma, Liv non si limita soltanto a trangugiare cervelli direttamente dai cadaveri, ma li rende veri e propri manicaretti tanto, da farli sembrare quasi invitanti.
Sarebbe divertente vederla condurre il prossimo Masterchef!
- Per prima cosa, prendete un cervello e pesatelo.
- Prendete il cervello e tagliatelo a fettine. Poi, prendete un pomodoro e tagliatelo a metà.
- Ora mettiamo da parte le fettine che abbiamo appena tagliato e versiamo in una ciotola tonno e maionese. Si, come in un’insalata russa!
- Ora che abbiamo tutti gli ingredienti, prendiamo una metà del nostro pomodoro e farciamola con il tonno e il cervello.
Et voilà, il piatto è pronto!
Ora che vi abbiamo insegnato qualche piccolo trucco per una cena speciale a base di cervelli, possiamo parlare dell’episodio.
In “Real Dead Housewife of Seattle”, come suggerisce il titolo, si trova a mangiare il cervello di una “moglie trofeo”. Cervello, che la porta ad un cambio completo di stile:
Ho già detto che io amo Ravi?
Per quanto, vedere Liv in queste vesti sia stato esilarante -come al solito-, c’è anche un lato molto triste… quando finalmente era riuscita a farsi una nuova amica e aveva trovato qualcosa da fare per il suo compleanno poof, si scopre che lei non era altro che la colpevole dell’omicidio.
Povera Liv. Sta entrando anche lei di diritto nel gruppo dei: mai ‘na gioia.
Un lato positivo però, c’è stato anche in questa storia: finalmente, dopo tantissimo tempo, abbiamo visto Liv nella sua versione “total zombie mode”. Spero comunque che in futuro la nostra amata Liv, possa riavere indietro i suoi amici perchè, a quanto pare, l’unico ad esserle rimasto accanto è solamente Ravi. Anche se… finalmente è tornata Payton! E anche se ancora non sembra pronta a riabbracciare Liv, mostra comunque di tenerci ancora.
E, a proposito di Peyton: sono davvero, davvero, davvero felice che sia tornata!
La scena con Ravi è stata dolcissima e, anche se come ha sottolineato lui, sono usciti per poco tempo, è chiaro che sono molto legati.
Spero che presto possa tornare tutto com’era prima, che magari questi due possano avere un’altra possibilità -sono l’unica a shipparli?- e soprattutto, che Payton torni a casa e cacci via quella str… la nuova coinquilina di Liv.
E parlando di lei, quanti di voi hanno urlato NO come me, in questa scena?
Se avessi avuto il potere di entrare nello schermo, probabilmente avrei reagito così:
Ma insomma Major, te sei impazzito?
Prima di salutarvi, volevo fare solo un piccolo appunto: Dov’è Blaine? E… quanto è stata figa l’ultima scena?
Il mio amore per questo show aumenta di settimana in settimana e si guadagna di diritto un posto nella top 5 dei miei show preferiti!
Vi do appuntamento alla prossima settimana con una nuova recensione e una nuova ricetta a base di cervelli: non perdetevela!
Veronica.