Articoli

J.K. Rowling accusa la sua assistente personale di averle rubato gadgets di Harry Potter

La scrittrice più famosa al mondo, J.K. Rowling, della saga altrettanto famosa, quella di Harry Potter, ha accusato la sua assistente di averle rubato moltissimi gadgets di Harry Potter, e non solo!

J.K. Rowling derubata dalla sua assistente

La scrittrice di Harry Potter, J.K. Rowling, ha fatto causa alla sua assistente personale, Amanda Donaldson per circa 24 mila dollari, questo è quanto riportato dalla BBC News, che spiega anche che nel corso dei tre anni di lavoro, la Donaldson avrebbe rubato alla Rowling oggetti di Hogwarts e non solo.

Infatti, stando alla Rowling, che ha stilato una lunga lista dettagliata dei danni subiti dalla sua ex assistente, pare che in tutto i danni siano pari a 31 mila dollari. Nel 2017 la Rowling ha accusato l’ex assistente per cattiva condotta, ma la Donaldson non solo ha rubato alcuni oggetti personali della scrittrice dedicati ad Harry Potter, ma ha anche usato la carta di credito aziendale per comprarsi prodotti di bellezza, caffè da Sturbucks e alcuni gadgets in negozi di animali.

Ovviamente Amanda Donaldson ha negato il tutto, dichiarando:

 “La Rowling non ha subito nessun furto ed io non sono tenuta a risarcire le perdite e i danni”

La scrittrice chiaramente non finisce qui la lista delle cose scomparse e secondo lei prese dalla Donaldson. Pare che essa avrebbe usato la sua posizione per appropriarsi di un “Hogwarts Express” di circa 600 dollari e altre rarità.

Per ora non si sa ancora niente sul piano legale, la vicenda è nelle mani delle autorità competenti. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su J.K. Rowling accusa la sua assistente personale di averle rubato gadgets di Harry Potter

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.