Rowling
Articoli

J.K. Rowling dichiara d’aver avuto i sintomi del Coronavirus, ma d’essere guarita!

J.K. Rowling, la rinomata autrice della saga di Harry Potter, il mago più famoso del mondo, ha rivelato su Twitter d’aver avuto i sintomi del Coronavirus, ma d’essere ora guarita.

J.K. Rowling ha scritto d’aver avvertito tutti i sintomi del Coronavirus nelle ultime due settimane, senza però essere sottoposta a controlli, ma di essere adesso “completamente guarita”. La scrittrice ha anche aggiunto di aver guardato un video in cui un medico del Queens Hospital suggerisce un metodo per alleviare i sintomi respiratori, che ha seguito grazie al consiglio del marito medico.

L’autrice ha poi scritto un messaggio di ringraziamento ai fan che le hanno mostrato molto affetto rispetto alla notizia, consigliando ai malati di guardare il video.

Qui sotto potete trovare i tweet originali sulla faccenda:

Per favore, guardate questo dottore del Queens Hospital, che spiega come alleviare i sintomi respiratori. Durante le ultime due settimane ho avuto tutti i sintomi del C19 (anche se non sono stati accertati) e ho fatto questo su suggerimento di mio marito medico. Sono guarita e questa tecnica mi ha aiutata molto. 

Grazie per i vostri gentili messaggi! Sono completamente guarita e volevo condividere una tecnica che è stata suggerita dai medici, non costa nulla, non ha effetti negativi ma puoi aiutare sia voi sia i vostri cari, come ha fatto con me. State al sicuro, ragazzi.

Ultimamente, abbiamo parlato di una delle saghe più famose del mondo, perché Tom Holland, interprete di Spider – Man, ha dichiarato d’essere un grande fan dei libri e d’essere un fiero Tassorosso.

Credo che potrei saperne di più su ‘Harry Potter’ rispetto a J.K. Rowling, so ossessionato da ‘Harry Potter’.

L’attore ventitreenne ha dichiarato che da piccolo, Harry Potter era la sua “cosa preferita di tutte”.

Fonte: La Repubblica.

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.