J.K. Simmons si unisce al cast del revival di Veronica Mars
Grandi news per i fan di Veronica Mars che non vedono l’ora di veder tornare la detective in azione sul piccolo schermo.
Il premio oscar J.K Simmons e star di Counterpart, interpreterà un ex detenuto di nome Clyde Prickett.
Clyde era un trafficante ed è stato il primo detenuto in Chino ad offrire protezione a Big Dick Casablancas (David Starzyk) quando è entrato nel carcere.
Ora è un uomo libero e lavora come il fissatore: è intelligente, pericoloso e ha una rete di contatti che usa per fare il “lavoro sporco”.
Simmons è uno dei tanti nuovi arrivati di Veronica Mars che si sono uniti alla serie di otto episodi di Hulu.
Un temibile serial killer terrorizzerà le strade di Neptune e Veronica, insieme ai suoi amici e colleghi, dovrà salvare la sua cittadina ancora una volta!
Siete emozionati da questo grande ritorno?
Fonte: Hollywood Report
-Sara