Crea sito
jack-quaid
Articoli

Jack Quaid è dispiaciuto di aver ucciso Rue in Hunger Games!

Dopo aver visto Hunger Games mandato in onda da Freeform, l’attore Jack Quaid ha delle scuse da porgere ai fan per la morte di uno dei personaggi più apprezzati.

Le scuse di Jack Quaid

Sabato sera è andato in onda un film di una delle saghe più famose dei nostri tempi. Si tratta di Hunger Games, ed il film che hanno potuto ammirare i fan è stato proprio il primissimo, uscito sui grandi schermi nel 2012 con protagonisti Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson. Durante la visione, i fan hanno potuto rivivere una delle morti più triste e sentite nel fandom, ovvero quella della piccola Rue (Amandla Stenberg). La bambina di soli 12 anni è stata uccisa da Marvel, interpretato da Jack Quaid, altro possibile vincitore dei 74esimi Hunger Games.

Jack Quaid

Nel film, Marvel stava cercando di uccidere la protagonista, Katniss, quando accidentalmente Rue viene colpita e Katniss si affretta a colpire Marvel con una freccia dritta nel petto.

Questo atto ha fatto si che due concorrenti e possibili vincitori siano stati eliminati, ma non dimentichiamo la tristezza della morte di Rue, durante la quale la bambina supplica Katniss di vincere, mentre la ragazza di fuoco le canta la canzone che cantava alla sorellina Prim.

Un account appartenente ad un fan di Hunger Games ha voluto condividere il ricordo su Twitter, menzionando Jack Quaid, che come primo ruolo ha ottenuto proprio quello di Marvel nella storia basata sui libri di Suzanne Collins:

“Aspettate… Jack Quaid ha ammazzato Rue?!??”

A questa domanda, l’attore che attualmente sta recitando nella serie di Amazon Prime The Boys, ha risposto:

“Oh m***a è vero. Scusate.”

Dopo questo primo tweet, l’attore figlio di Meg Ryan e Dennis Quaid ha aggiunto:

“In tutta franchezza, ho incontrato la morte MOLTO velocemente dopo. Sono stato sottoposto al lavaggio del cervello dall’educazione del Distretto 1. Ma si, sono incredibilmente dispiaciuto.”

Noi piangeremo ogni volta che vedremo quella scena!

Fonte: EW

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.