Articoli

Jack Reacher: la serie di film continuerà, ma senza il volto di Tom Cruise

Arrivano le brutte notizie per gli amati dell’attore Tom Cruise e della saga di film Jack Reacher, dal momento che l’attore non sarà più presente perchè considerato troppo basso!

Jack Reacher continuerà, Tom Cruise no

Per chi non conoscesse la serie di libri e film su Jack Reacher, è risaputo che l’uomo sia alto 1 metro e 95, ma purtroppo questa non è la statura del nostro Tom Cruise. Anche se i due primi film, Jack Reacher e Jack Reacher: Never Go Back, hanno portato grande successo, i lettori dei libri e gli spettatori hanno iniziato a pensare che forse Tom non era adatto a quel ruolo, ed ora sembra che lo scrittore Lee Child la pensi allo stesso modo!

Il conduttore radiofonico Mike Sweeney ha intervistato lo stesso Lee Child ed i due hanno iniziato a discutere della statura di Cruise e Jack Reacher. Sweenye ha fatto notare come molti fans hanno pensato sin da subito che Tom Cruise non fosse adatto per il ruolo, ma ecco cos’ha spiegato Child:

“Ho adorato lavorare con Tom, è davvero un bravo, bravo ragazzo. Ci siamo divertiti moltissimo e lui è un grande lavoratore che prende le cose sul serio, ma ultimamente i fans hanno ragione: la statura di Jack Reacher è una componente molto, molto importante della sua persona.  L’idea è che quando Reacher entra in una stanza, tu diventi un po’ nervoso per quel primo minuto eCruise, pur con tutto il suo talento, non ha questa fisicità.”

Purtroppo, quindi, Tom Cruise non potrà più interpretare Jack, e Child ha anche in mente nuove idee, come quella di portare tutto su Netflix:

“C’è un contratto nuovo, l’abbiamo fatto settimana scorsa. Non ci saranno più film con Tom Cruise, invece porteremo la storia su Netflix o su una realtà simile che permette di realizzare progetti tv a lungo termine e il progetto avrà un attore completamente diverso, e voglio che quei lettori che erano così arrabbiati per la scelta di Tom Cruise che mi aiutino. Faremo un reboot e ripartiremo dall’inizio e cercheremo di trovare il ragazzo perfetto“.

Povero Tom!

Fonte: EW

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Jack Reacher: la serie di film continuerà, ma senza il volto di Tom Cruise

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.