Crea sito
Jacob Elordi e Joey King: tutto sulla loro relazione!
Articoli

Jacob Elordi e Joey King: tutto sulla loro relazione!

Siamo sicuri che dopo aver visto The Kissing Booth 2, tutti vi siate chiesti se Jacob Elordi e Joey King stanno insieme. Be’, la risposta al vostro interrogativo è che Jacob Elordi e Joey King stavano effettivamente insieme, ma poi si sono lasciati. Ebbene sì, i due si sono conosciuti sul set di The Kissing Booth per poi lasciarsi nel 2018, dopo più di un anno di relazione. Jacob Elordi e Joey King hanno dovuto lavorare di nuovo insieme per girare il secondo film, però.

A questo punto, dato che avrete probabilmente altre domande sulla loro storia, noi ripercorreremo tutti i punti cruciali per informarvi degli avvenimenti passati e per svelarvi qualche nuova curiosità.

Siete pronti? Partiamo!

Jacob Elordi e Joey King nel 2017

Non sappiamo quando sia cominciata con esattezza la loro relazione, ma si sono di certo fidanzati nel 2017, mentre giravano The Kissing Booth. La King aveva spiegato a Bello Magazine come si era accorta d’essersi innamorata della sua co-star:

È stato amore a prima vista? Be’, all’inizio ho pensato che fosse molto carino quando ci siamo incontrati per la prima volta, ma è cominciata come un’amicizia.

Poi, lei ha cominciato a capire che le piaceva e si sono fidanzati. Secondo la King, il bello di incontrare il proprio fidanzato sul set di un film è che puoi passarci tanto tempo insieme e si diventa vicini molto in fretta.

L’attrice avrebbe poi dichiarato questo a Seventeen:

Quando ci siamo incontrati per la prima volta, io, lui e Joel [Courtney] siamo andati a cena fuori e abbiamo trascorso la notte più bella e più divertente di sempre. Alla fine della cena, avevamo già sei battute tutte nostre. Eravamo molto vicini e durante le riprese, io e Jacob eravamo migliori amici.

A questo punto, ci sarebbe stato un momento in cui naturalmente l’attrice avrebbe pensato che forse c’era una scintilla fra di loro. I due ormai erano un libro aperto l’uno per l’altra e dopo un mese, l’attrice si era accorta che Jacob le piaceva molto.

Jacob ha condiviso una foto di loro due su Instagram nell’aprile del 2017, rendendo la relazione ufficiale. Lei ha invece pubblicato una foto in onore del compleanno di Jacob a giugno. I due post ora non ci sono più.

Nell’agosto del 2017 hanno partecipato al loro primo red carpet insieme per la première del documentario intitolato In The Cosmos: Where We Come From, Where We Are, And Where We Are Going.

Si sono travestiti da Jack e Sally del film Nightmare Before Christmas per Halloween.

Nel dicembre del 2017, hanno passato le vacanze insieme in Australia, la terra d’origine di Jacob, pubblicando qualche scatto su Instagram.

Jacob Elordi e Joey King nel 2018

Durante i Teen Choice Awards del 2018, Us Weekly ha chiesto all’attrice come gestisse un fidanzamento che era sotto l’occhio di tutti.

Aiuta avere qualcuno dalla tua parte, che ti supporti e sappia cosa stai attraversando.

Al New York Times ha detto invece queste parole, qualche mese dopo: “È eccitante per le persone sapere che quello che avevano visto sullo schermo era reale”.

Vince Marcello, regista e sceneggiatore di The Kissing Booth, ha parlato così della loro relazione:

Non lo pianifichi, non ti aspetti che accadrà, ma loro sono grandiosi insieme e si vede in ogni scena.

Non sappiamo cosa sia successo alla fine, ma i fan hanno notato, nel dicembre del 2018, che i due avevano cancellato le loro vecchie foto insieme.

Thank god I have my dog tho

— Joey King (@JoeyKing) November 16, 2018

Joey ha twittato: “Grazie al cielo, perlomeno ho il mio cane”, il 15 novembre, riferendosi forse alla rottura.

Jacob Elordi e Joey King nel 2019

Solo nel marzo del 2019, Joey ha parlato del fatto che si fossero lasciati:

Tutto quello che puoi davvero fare a quel punto è spegnere il telefono e strisciare nel letto di tua sorella e guardare Friends con lei. Quando stai attraversando qualcosa e il mondo vuole attraversarlo con te o ottenere ogni dettaglio da te al riguardo, è davvero difficile. Alcune di queste cose sono solo tue.

Nel 2019, Jacob è stato visto baciare Cari Flowers, una modella americana, mentre nel settembre del 2019, Joey sembrava uscire con Steven Piet, il produttore di The Act.

L’idea di girare The Kissing Booth 2 insieme la spaventava, ma è stata una bella esperienza, che l’ha fatta crescere sia come attrice che come persona. E poi, lei ama quella storia.

È valsa la pena compiere quei sacrifici.

Jacob Elordi e Joey King: tutto sulla loro relazione!

Oggi, 2020

I due hanno parlato proprio quest’anno, in onore della première di The Kissing Booth 2, di come sia avere gli occhi di tutti addosso quando si è fidanzati.

Per Joey, l’importante è trovare un bilanciamento fra la vita privata e quella pubblica. L’attrice avrebbe anche aggiunto che “può essere brutale, ma il lieto fine arriva a chi sa aspettare”.

Jacob ha detto che all’inizio lo infastidiva che le persone fossero tanto interessate alla sua vita personale, ma ora le ignora e basta.

Inoltre, alla fine di The Kissing Booth 2, Netflix ha mostrato dei bloopers ed in uno di essi, Jacob parlava di come si fosse emozionato per piangere in alcune scene del film. A quanto pare, l’attore avrebbe guardato alcune sue vecchie foto con Joey, quelle del periodo in cui erano fidanzati, per commuoversi!

Cosa pensate di Jacob Elordi e Joey King? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o su Facebook!

Fonte: J-14.

Erica

Articoli correlati:

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.