Crea sito
Articoli

Jacob Elordi e Zendaya: i complimenti di lui per la vittoria di lei!

Giusto in tempo! Il bel giovane Jacob Elordi si è congratulato con la sua ex collega Zendaya dopo la sua vittoria agli Emmy!

Le parole di Jacob Elordi per Zendaya

Giusto prima che scattassero le 24 ore dalla vittoria agli Emmy della bellissima Zendaya per miglior ruolo di protagonista donna in una serie drammatica, Euphoria, ecco che il suo ex collega nonché probabilmente anche ex fiamma Jacob Elordi spende qualche parolina dolce per lei.

alt: zendaya-jacob-elordi

Jacob è stato l’ultimo a fare le sue congratulazioni alla bella Zendaya, che ha ricevuto tantissimo supporto e parole uscite dal cuore da Storm Reid, che nella serie della HBO interpreta la sorella minore di Zendaya, Hunter SchaferMaude Apatow e Barbie Ferreira.

Ad inizio anno giravano varie voci su Zendaya e Jacob Elordi, infatti si diceva che tra i due si era formato un legame non solo lavorativo, ma romantico. Una fonte aveva dichiarato ad E!News:

“Hanno iniziato ad essere amici stretti ma la cosa è diventata romantica dopo che la loro serie è terminata… Jacob ha conosciuto la famiglia di Zendaya e tutti lo adorano!”

Ma i due hanno sempre preferito non mostrare al pubblico ciò che erano veramente. Infatti, in un’intervista del 2019 Jacob ha spiegato:

“Con lei è davvero magnifico lavorare. È un artista incredibile e una persona che tiene a tutti noi. Siamo molto legati. Non c’è nessun anello debole in quello show.”

Ecco le sue parole per Zendaya:

“Congratulazioni capitano. Bravò”

Dopo il suo primo Emmy, Zendaya deve ancora realizzare l’accaduto, ed infatti su Instagram scrive:

“Non ho ancora parole… sto sentendo tanto amore in questo momento, grazie.”

Durante un’intervista post-show con E!News l’attrice e cantante ha riflettuto sul meritato riconoscimento:

“Quello è stato un momento davvero, davvero speciale. E mi sento incredibilmente fortunata ed onorata solo per essere qui… è stata una bella serata. Sono così fortunata ad aver vissuto questo momento con le persone che amo così tanto. Quindi, si, è davvero davvero speciale.”

ANCORA CONGRATULAZIONI!

Fonte: EOnline

-Miriana

Commenti disabilitati su Jacob Elordi e Zendaya: i complimenti di lui per la vittoria di lei!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.