The Kissing Booth 2: la recensione del film Netflix
Articoli

Jacob Elordi risponde ai fan che hanno affermato di apparire “infelice” in “The Kissing Booth 2”

Jacob Elordi, ha affermato di non essere infelice durante le riprese di The Kissing Booth 2.

L’attore ha appena risposto ai fans e ha messo le cose in chiaro una volta per tutte, dopo le dichiarazioni secondo cui non fosse felice di tornare nel film.

“No, no. Non ho una faccia triste e stanca! ”

Ha dichiarato Jacob Elordi ad Access quando gli è stato chiesto se fosse arrabbiato durante le riprese del sequel.

“Sai che cos’è? È perché di solito penso molto, ad una quantità folle è qualcosa di ridicolo. Penso anche che [il mio personaggio] Noah è un tipo lunatico, sai? È un ragazzo lunatico. Non corre in giro [super felice]. Non ero infelice, ero stanco ma non infelice. Mi sono divertito molto. “

L’attore 23enne, che ha anche recitato nello show di Drake, Euphoria, ha spiegato che era molto stanco mentre recitare in The Kissing Booth 2, poiché aveva appena finito di girare la serie HBO.

“È stato bello. Sono passato direttamente e letteralmente dal set di Euforia a quello di The KissingBooth 2. Sono salito su un aereo e sono volato in Africa [per filmare The Kissing Booth 2]. Quindi quello è stato un cambiamento mentalmente drammatico. Ma c’è stata una bella calma nel tornare a [The Kissing Booth] e riuscire a sistemarmi in qualcosa che sapevo fare e sapevo cosa aspettarmi e avevo amici sul set, sai? ”

Così ha spiegato il motivo della sua stanchezza l’attore.

Jacob Elordi

“Ero così esausto per tutto il film perché ero appena uscito da otto mesi di riprese e poi sono volato per molte ore in Africa – non mi sono mai veramente svegliato. L’ho appena superato. “

Per quanto riguarda il ricongiungimento con i suoi compagni di cast, incluso la sua ex Joey King, la star ha detto:

“È stato grandioso, non li vedevo dal primo film. C’è stata un’eccitazione tornare indietro. Siamo cresciuti tutti così tanto, era passato più di un anno. È stato veramente bello.”

Fonte: J-14 

-Giusy.

Commenti disabilitati su Jacob Elordi risponde ai fan che hanno affermato di apparire “infelice” in “The Kissing Booth 2”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.