Articoli

L’attrice Jaida Benjamin è sparita da Los Angeles dal 19 febbraio

Jaida Benjamin, un’attrice nota per il ruolo di Kelly nella sitcom di Netflix Family Reunion , è stata dichiarata ufficialmente scomparsa come ha confermato il dipartimento di polizia di Los Angeles.

La Benjamin è stata vista l’ultima volta il 19 febbraio tra la Tujunga Ave e Ventura Blvd nello Studio City di Los Angeles, secondo un volantino condiviso da sua zia Jihan Johnston su Twitter lunedì.

L’attrice indossava un top corto viola, pantaloncini da jogging rosa e scarpe da ginnastica bianche.

Anche sua madre JoCinda ha chiesto l’aiuto delle persone su Instagram per cercare di ritrovare la figlia scomparsa scrivendo:

“Non avrei mai pensato di dover pubblicare questo tipo di post. La mia bambina è scomparsa, per favore aiutatemi a trovarla. Non riesco a respirare”.

L’attrice 27enne recita in Family Reunion dal 2019. Ed è apparsa anche in Austin & Ally, Southland, Criminal Minds: Beyond Borders, The Fosters e Insecure

Jaida Benjamin ha anche recitato di recente nel film Christmas With My Ex.

L’attore di The Walking Dead Vincent Ward ha inoltre condiviso il volantino, sottolineando di aver lavorato con l’attrice diverse volte.

Questo è il secondo caso di persona scomparsa questo mese; l’attrice Lindsey Pearlman è stata dichiarata scomparsa dopo essere stata vista l’ultima volta il 13 febbraio a Hollywood.

L’attrice è stata trovata morta il 18 febbraio, non sono stati rivelati dettagli sulla causa della morte, che sarà determinata dal medico legale.

Le Forze dell’Ordine chiedo a chiunque sia a conoscenza di dove si trovi l’attrice sono invitati a contattare l’Unità per le persone scomparse del LAPD al numero (213) 996-1800 o (877) 527-3247 durante l’orario non lavorativo o nei fine settimana. Per chiamate anonime, contattare Crime Stoppers al numero (800) 222-8477 o visitare www.lacrimestoppers.org.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy

Commenti disabilitati su L’attrice Jaida Benjamin è sparita da Los Angeles dal 19 febbraio

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.