Jaime Camil parla del ritorno di Micheal nella quinta stagione di Jane the Virgin

La quinta e ultima stagione della serie con protagonista Gina Rodriguez è alle porte e Jaime Camil si è seduto con l’ET Live martedì per parlare di quello che i fan possono aspettarsi dai prossimi episodi dopo il finale scioccante della quarta stagione.

“Sono contento di questa stagione perché Michael è tornato, “Camil, che interpreta il padre di Jane Villanueva e la stella delle telenovele Rogelio de la Vega, ha dichiarato:” I veri fan dello show sanno che la vera storia d’amore non è Jane e Michael, è Rogelio e Michael “, ha aggiunto scherzosamente.J

Jane (Rodriguez) e Rafael (Justin Baldoni) sembravano destinati a fidanzarsi, fino a quando un’inaspettata notizia ha impedito la proposta. I fan hanno appreso che Michael (Brett Dier), che presumibilmente è morto per le complicazioni causate da una ferita da arma da fuoco in un episodio trasmesso lo scorso febbraio, è effettivamente vivo.

Il primo episodio della quinta stagione inizierà proprio dove Jane vede Michael e va, ‘Whoa, cos’è questo ?!” ha dichiarato l’ attore.

Jane the Virgin ha debuttato nel 2014 con grande successo di critica. Nella sua prima stagione ha ottenuto una nomination ai Golden Globe come miglior serie televisiva – Musical o commedia, oltre a una nomination come attrice per la serie televisiva per Gina Rodriguez.

La fine di Jane è agrodolce per Camil, ma ha anche avuto un gran numero di progetti in lavorazione. Non è inoltre contrario a riprendere il ruolo di Rogelio per lo spin-off dello show, Jane the Novela.

 La quinta e ultima stagione di Jane the Virgin debutterà mercoledì 27 marzo alle 21:00. ET / PT su The CW.

Fonte:ET

-Giusy

Precedente La sorella di Louis Tomlinson morta di attacco cardiaco Successivo Danielle Rose Russell parla del ritorno di Roman