Crea sito
Articoli

Spider-Man 3: l’Electro di Jamie Foxx comparirà nell’MCU

L’Electro di Jamie Foxx, comparso già in The Amazing Spider-Man 2, è pronto per entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe nel prossimo Spider-Man 3, con Tom Holland.

Secondo The Hollywood Reporter, Foxx è in trattative per interpretare ancora una volta il villian Electro, ma questa volta nell’MCU.

“I dettagli sono sono stata ancora rivelati, ma il ritorno di Foxx è sbalorditivo in quanto mostra un’ulteriore fusione dei precedenti film di Spider-Man nell’attuale serie di film con Tom Holland, che è uno dei punti di forza della produzione Marvel”, come sottolinea Borys Kit di THR.

Electro di Jamie Foxx

Jamie Foxx, ovviamente, non è il primo membro del cast delle passate versioni dei film di Spider-Man a riprendere il loro ruolo in una nuova versione dell’MCU, una scena dei titoli di coda di Spider-Man: Far From Home ha rivelato J.K. Simmons ancora una volta J. Jonah Jameson, anche se una versione rimodernata per l’era digitale.

Non è chiaro se Electro sarà davvero la stessa versione di quella che ha interpretato in The Amazing Spider-Man 2 o se, come J. Jonah di Simmons, è una versione rinnovata.

Jamie Foxx

Se è la stessa versione, allora sembra che l’MCU sia pronto per un vero multiverso, al contrario di quello falso con cui Mysterio ha imbrogliato molte persone.

Questa linea di pensiero ovviamente apre la porta a tutto lo Spider-Verse, da Peter Parker di Tobey Maguire e Andrew Garfield a Miles Morales o Gwen Stacy.

I Sinistri Sei

Jamie Foxx

Come i fan del Ragno avranno notato, finora i film dell’MCU hanno introdotto cinque membri del classico team di villain conosciuti come: “I Sinistri Sei“- Avvoltoio, Mysterio, Shocker, Scorpion e ora Electro – quindi forse potremmo vederli insieme sul grande schermo prima o poi?

La Sony Pictures aveva cercato di fare proprio questo con i film di The Amazing Spider-Man e aveva persino sviluppato un film con I Sinistri Sei a un certo punto.

Il terzo film di Spider-Man inizierà le riprese ad Atlanta questo autunno, Jon Watts tornerà alla regia e nel cast vedremo di nuovo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: IGN

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.