Articoli

Jane The Novela: Hunter Parrish sarà uno dei protagonisti dello spin-off

Lo spinoff di Jane the Virgin della CW ha trovato il suo protagonista: la star di Weeds, Hunter Parrish, si è unito al cast di Jane the Novela, secondo Deadline.

Jane the Novela – di cui è stato ordinato il pilot alla CW a gennaio – è basata sui romanzi di fantasia dei personaggi Jane, interpretata da Gina Rodriguez, con la prima stagione ambientata in un vigneto della Napa Valley e Rodriguez come narratrice.

Hunter Parrish interpreterà Felix, un ragazzo ricco che è co-proprietario del vigneto con sua madre Renata (Marcia Cross) e cattura l’attenzione della curatrice d’arte locale Estela (Jacqueline Grace Lopez) che sembra uscire con il capo della sicurezza della cantina.

Felix “è lo scapolo e l’erede più ambito della  Napa Valley”, secondo la descrizione ufficiale. Ma “anche se il futuro di Felix sembra luminoso, è torturato dai segreti del suo passato”.

Parrish è meglio conosciuto per aver interpretato Silas Botwin, il primogenito di Nancy-Louise Parker di Mary-Louise Parker, in show Weeds, fino a quando lo spettacolo è finito dopo otto stagioni nel 2012.

Da allora, Parrish ha avuto ruoli in This Is Us, The Good Wife, Quantico, Good Girls Revolt e The Following. Inoltre, è sarà al fianco di Sarah Paulson nell’imminente serie Netflix di Ryan Murphy, Ratched.

Fonte: TVLine

-Giusy.

Commenti disabilitati su Jane The Novela: Hunter Parrish sarà uno dei protagonisti dello spin-off

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.