Articoli

Jane The Novela: Nello spin off di Jane The Virgin saranno presenti Remy Hill, Beniti Martinez e Holland Roden

Lo spin off di Jane The Virgin, Jane The Novela è in produzione!

Remy Hill e Hunter Parrish saranno i due co-protagonisti nello spin off della serie.

Jane The Novela sarà diretto da Jacqueline Grace Lopez e narrato e prodotto dalla star di Jane the Virgin Gina Rodriguez. Inoltre, l’attrice di Jane The Virgin, Ivonne Coll, è stata inserita regolarmente nella serie telenovela, insieme a Benito Martinez (The Shield) e Holland Roden (Teen Wolf).

Jane the Novela è una serie telenovela e sarà realizzato propor come la serie originale, Jane the Virgin, dove ogni stagione è basata su un romanzo di fantasia diverso “scritto da” Jane Villanueva e narrato dall’autrice stessa.

La prima puntata si svolge all’incrocio tra la regione vinicola di Napa Valley e la scena artistica di San Francisco e accoppia segreti di famiglia e peccati del passato con colpi di scena, trofei e una sanguinosa bottiglia di rosso. È incentrato su Estela (Lopez), una promettente curatrice d’arte che ha trascorso anni a giocare in modo sicuro e colorando tra le righe. Ma un segreto scioccante cambia tutto e la costringe a vivere una doppia vita.

Essendo “nella tradizione” di Jane the Virgin, Jane la Novela rispecchia l’impostazione della serie originale. Anch’essa segue una donna fantasiosa che è combattuta tra il suo ragazzo, Luen (Hii) e Felix (Parrish), un ragazzo bello e ricco. In questo caso, Luen è il capo della sicurezza mentre Felix è nel settore del vino contro il fidanzato di Jane Villanueva, Michael, e l’interesse amoroso di Rafael, un erede dell’hotel.

Luen è il dolce, affidabile, fidanzato di lunga data di Estela. Quando la vita che ha programmato per sé e Estela è minacciata da Felix, Luen non si fermerà davanti a nulla per riconquistare la donna che ama.

Coll interpreterà Camila, la madre adottiva di Estela. Camila farebbe qualsiasi cosa per proteggere sua figlia e la vita che hanno costruito, persino mentirle. Su Jane the Virgin, Coll interpreta la nonna di Jane e la madre di Xo, Alba.

Martinez interpreta Raul, enigmatico produttore della cantina.

Roden interpreta Sienna, la sorella non molto regolare di Felix, determinata a salvare il mondo, un animale in via di estinzione alla volta.

L’attore australiano Remy Hill, ha avuto un ruolo da protagonista in Marco Polo di Netflix, ha recentemente completato il film della Marvel Spider Man: Far From Home. E ‘anche apparso in Crazy Rich Asians e sta completando un ruolo regolare nella serie australiana Harrow.

Benito Martinez è noto per il suo ruolo del politico di Los Angeles David Aceveda per sette stagioni nel dramma poliziesco The Shield. Ha avuto un ruolo da protagonista nella serie antologica di John Ridley, American Crime, al fianco di Felicity Huffman e Regina King e può essere visto nelle prossime stagioni di 13 Reasons Why, The Blacklist, Jack Ryan e il film Queen & Slim.

Holland Roden è meglio conosciuta per il ruolo di Lydia Martin in Teen Wolf, trasmesso per sei stagioni su MTV. Recentemente ha recitato nel ruolo principale della serie antologica di SyFy Channel Zero ed è apparsa nella serie antologica di Amazon Lore.

Fonte: deadline

Chiara

Commenti disabilitati su Jane The Novela: Nello spin off di Jane The Virgin saranno presenti Remy Hill, Beniti Martinez e Holland Roden

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri