Jane the Virgin: Jane the Novela, lo spin-off della serie, non verrà realizzato
La storia di Jane Gloriana Villanueva non proseguirà dato che The CW non ha approvato lo spin-off Jane the Novela come confermato da TVLine
Jane the Novela, lo spin-off di Jane the Virgin, non è stato approvato da The CW e, di conseguenza, non vedrà la luce.
Novela avrebbe dovuto essere un’antologia ispirata alla telenovela basata sui romanzi di fantasia della Villanueva, con la star di Jane the Virgin, Gina Rodriguez, che avrebbe narrato gli episodi. Ogni stagione sarebbe stata adattata da un altro libro; la prima parte avrebbe dovuto essere ambientata “in un vigneto di Napa Valley dove i segreti di famiglia (e i membri della famiglia) non sarebbero rimasti sepolti a lungo” secondo la rete. Il cast avrebbe dovuto includere includere Marcia Cross (Desperate Housewives), Hunter Parrish (Weeds) e la co-protagonista di Jane the Virgin, Ivonne Coll che avrebbe dovuto un ruolo diverso rispetto ad Alba.
The CW ha però annunciato tre ordini di serie proprio questo martedì e cioè l’Arrowverse offshoot, Batwoman con protagonista Ruby Rose, lo spin-off di Riverdale, Katy Keene con protagonista Lucy Hale e una nuova interpretazione di Nancy Drew, show che saranno tutti parte della stagione televisiva del 2019-2020.
Siete dispiaciuti per il mancato spin-off di Jane the Virgin?
Irene
Fonte: TVLine