Jane The Virgin,  Recensioni,  Telefilm

Jane the virgin – Recensione 5×10

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in una nostra nuova recensione di Jane the Virgin!
Non ho ancora capito il motivo, ma quando devo scrivere di questa serie i pianeti si allineano contro di me e ci sono sempre mille ragioni che mi fanno ridurre all’ultimo minuto.
Fortunatamente però “Chapter Ninety-One” è stato un episodio così bello che lo avrei recensito a qualunque costo, anche se mi ha innervosito parecchio.
Siete pronti a cominciare?
Bene, allora

INIZIAMO!

JANE

Iniziamo subito parlato della nostra protagonista che insieme a Rafael oggi ha affrontato a viso aperto, o quasi, i problemi scolastici del piccolo Mateo.
Mi ha fatto INFURIARE il modo in cui è stato trattato il problema del piccolo Solano, l’ADHD (ovvero disturbo da deficit di attenzione/iperattività) non è una malattia, ma un problema che può tranquillamente essere affrontato.
Come ho spiegato qualche recensione fa anche a me, come al piccolo Mateo, è stata fatta una diagnosi molto simile dai medici, ma:

GUESS WHAT…

SCRIVO IN UN BLOG!
Il problema di Mateo non gli impedisce di leggere o di ascoltare, esistono gli audiolibri, i libri della madre e tutti gli altri, quindi tutta questa “disperazione” di Jane da che cavolo deriva?
Certo, non sarà semplice, ma tutto, E SOTTOLINEO TUTTO, è affrontabile.
Menomale che Rafael è rinsavito dopo la prima metà dell’episodio che non voleva far fare i test a Mateo…
NON HO PAROLE.

 

LUISA

Io continuo a ripetere che questa donna mi fa morire dal ridere, ma oggi mi ha spezzato il cuore il modo in cui Rose ha nuovamente rovinato il rapporto con il fratello.
Lei era veramente cambiata, è solo che uscire dalla vita di una serial killer non è così semplice come può sembrare.
Ammetto di aver riso durante il loro incontro e anche se in modo esageratamente pazzo è stato anche molto romantico il gesto di Rose.

Farei di tutto per te anche se sei la causa per la quale sono qui.

Dire che ho provato pena per Rose forse è esagerato, ma io sono convinta che lei tenga ancora tantissimo a Luisa.
Siamo in una telenovelas quindi tutto è possibile, magari anche un lieto fine a queste due psicopatiche?
LO SPERO TANTISSIMO

PETRA & J.R

Domandina veloce:

CHE DROGA USA J.R?

Un episodio fa, pur di non lasciare nuovamente Petra, l’ex avvocato accetta anche di dover istaurare un rapporto con le gemelle, a metà di questo episodio si “diverte”, e molto, con la ragazza e alla fine la molla?
Tra l’altro lasciando trasparire che per certi versi è colpa di Petra?
No, veramente, io penso che JR non meriti neanche lontanamente una donna come Petra, lasciarla in quel modo non ha avuto veramente senso.
Lacerata dal dolore Petra si rifugia da Jane e le confessa che pensava anche di sposarla.

MAI NA GIOIA

La cosa bella però, come sempre, è il rapporto tra Petra e Jane che è un colpo al cuore. Quando Jane la definisce come sua sorella io ho veramente avuto i brividi.

ABUELA

in questo paragrafo c’è solo una cosa da dire:

SHE DID IT!

Bene ragazzi, anche per questo episodio è tutto, io vi lascio nelle mani Federica che come sempre tornerà la prossima settimana!

Commenti disabilitati su Jane the virgin – Recensione 5×10

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!