Articoli

Jane The Virgin: solamente 17 episodi per la quarta stagione

I fans non saranno molto contenti nel sapere che questa quarta stagione di Jane The Virgin avrà solamente 17 episodi. Sarà solamente una scelta senza importanza o c’è dell altro?

Da quanto è stato riportato da SpoilerTV, la quarta stagione della seria avrà solo 17 episodi, pochi rispetto ai 22 delle prime due stagioni e ai 24 della terza. Questa decisione di diminuire gli episodi potrebbe essere nata dal fatto che questa futura stagione potrebbe essere l’ultima della serie.

Se ci pensiamo bene ed analizziamo la storyline sin dalla prima stagione, questa possibilità potrebbe essere valida, a meno che non ci sia una svolta nella quarta stagione. Con l’arrivo di Tyler Posey come nuova fiamma di Jane, tutto potrebbe cambiare ed il carisma perso dopo la morte di Michael potrebbe tornare!

Spiegazione alternativa

Non iniziamo a disperarci e a pensare di dover già dire addio a questa serie!

Se pensiamo ad un altro motivo valido per questo taglio di episodi, uno potrebbe essere per il palinsesto. Non dimentichiamoci che la The CW lancerà nuove serie tv attesissime dal pubblico, prima fra tutte Dinasty! Per non parlare dell’arrivo di Life Sentence, che vedrà come protagonista l’ex Liar Lucy Hale.

Godiamoci questa quarta stagione il più possibile!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Jane The Virgin: solamente 17 episodi per la quarta stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.