Jane The Virgin potrebbe avere uno spinoff?

La storia di Jane the Virgin sta giungendo al termine, ma i suoi libri presto potrebbero diventare di proprietà della CW: il network infatti starebbe sviluppando uno spinoff basato sui romanzi di Jane, come riporta Deadline.

Il progetto senza nome è stato descritto come una serie antologica molto da soap opera, ispirato alla telenovela, di cui l’oggetto di ogni stagione sarebbe stato un libro ogni volta diverso “scritto da” Jane, con la star Gina Rodriguez che fa da narratore. Il primo, chiamato “Tar & Roses”, vedrebbe coinvolto un set a metà strada tra Napa Valley e San Francisco.

Gli showrunner ormai collaudati di Jane, Valentina Garza e Brad Silberling, scriveranno e dirigeranno rispettivamente con il creatore Jennie Snyder Urman, Rodriguez e Ben Silverman come produttori esecutivi.

Jane the Virgin ritornerà per la sua quinta e ultima stagione la prossima primavera, e andrà in onda di mercoledì non appena All American le cederà il posto.

Fonte: TVline

Articoli correlati:

Gina Rodriguez afferma che “Jane the Virgin” finirà dopo la stagione 5

Jane The Virgin: Daniel Gillies nella serie? Tutti lo vorrebbero

Precedente Lindsay Lohan si è confidata con Paper durante un'intervista Successivo Jake Gyllenhaal parla del suo villain in Spider - Man: Far From Home!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.