Articoli

Jason Momoa condivide la foto di Game of Thrones da quando era “troppo distrutto per volare a casa”

Per la fine di Game of Thrones molti membri del cast, passati e presenti, sentendosi nostalgici per il loro tempo nello show ha condiviso momenti dal set, incluso Jason Momoa.

Lunedì, l’interprete di Khal Drogo ha sentito “nostalgia di casa” tra il suo pesante programma di riprese e ha sfogliato la sua libreria di foto per postare questo raro scorcio di vita sulla strada, quando stava girando la prima stagione di GoT.

L’immagine, condivisa con il feed Instagram di Momoa, mostra il futuro Aquaman sdraiato nel retro di un furgone “fuori strada” in “un parcheggio tranquillo” a Donegal, in Irlanda.

“E ‘stato un momento straordinario incredibile con il mio migliore amico [Brian Andrew Mendoza]”, ha scritto Momoa. “Durante le riprese del GOT abbiamo avuto una breve pausa. Non volevamo prendere il volo per tornare a casa, quindi abbiamo noleggiato un furgone a Belfast e guidato per la bellissima e incredibile IRLANDA alla ricerca della più grande pinta di Guinness. Così tante persone meravigliose e storie di cui ho fatto tesoro. Sono stati i momenti più semplici di cui ho ricordo. “

“Mi manca ancora la mia famiglia “, ha aggiunto,” è stato un lungo cammino e mi sento come se fossi appena iniziato. ”

Dopo aver recitato nei panni di Arthur Curry in Aquaman, Momoa sta ora girando una nuova versione di Dune e un’altra serie fantasy, la Apple’s See. 

Domenica ha portato alla luce ulteriori ricordi mai condivisi da Game of Thrones in The Last Watch, un documentario che racconta le riprese della stagione finale dell’epico fantasy della HBO.

Kit Harington non è stato l’unico a piangere durante la lettura al tavolo finale.

Fonte:Ew

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Jason Momoa condivide la foto di Game of Thrones da quando era “troppo distrutto per volare a casa”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.