Articoli

Jason Momoa e il regista Corin Hardy abbandonano la produzione del Il Corvo

A poche settimane dall’inizio delle riprese del remake del il Corvo, l’attore protagonista Jason Momoa e il regista Corin Hardy hanno abbandonato formalmente il film.

Secondo il Deadline, il motivo sarebbe da ricercare in differenze creative e finanziarie con Samuel Hadida della casa di produzione Davis Films che detiene i diritti de Il Corvo.

Secondo indiscrezioni, Samuel Hadida non è riuscito a concludere e formalizzare l’accordo con la Sony Pictures a causa del mancato accordo la Sony così come Jason Momoa e il regista hanno deciso di ritirarsi dal film.

L’ attore ha voluto poi scusarsi con i fan per il suo ritiro dal film: “Ho aspettato 8 anni per interpretare questo ruolo da sogno. Ti amo @corinhardy e @sonypictures sfortunatamente potrei dover aspettarne altri otto. Anche se non con il nostro team. Ma giuro che lo farò. James O’Barr mi dispiace di averti deluso Non lo farò con il prossimo. Questo film deve essere liberato. E ai fan. Scusate. Non so dire altro che meriti questo film e ha bisogno di amore. Sarà pronto al momento giusto. Ti amo Corin aloha j, “

Jason Momoa avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Eric Draven che ritorna dal mondo dei morti assumendo l’identità del Corvo per vendicare l’omicidio della moglie in modo che la sua anima possa finalmente riposare in pace.

Il film sarebbe dovuto uscire l’ 11 ottobre 2018.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Jason Momoa e il regista Corin Hardy abbandonano la produzione del Il Corvo

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.