Articoli

Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati!

La giornata di oggi purtroppo non inizia con una notizia felice: secondo quanto riporta TMZ, infatti, Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati.
Jason e Lisa stanno per divorziare dopo più di quattro anni di matrimonio! Forse non vogliono usare proprio quella parola ma il messaggio è arrivato forte e chiaro: i due non stanno più insieme.

Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati

La coppia ha annunciato la notizia scioccante mercoledì sui social media con tanto di dichiarazione condivisa che spiega la loro decisione di separarsi. Jason e Lisa affermano di aver “sentito la pressione dei cambiamenti di questi tempi di trasformazione” e di “sentire e crescere a causa dei cambiamenti sismici in corso”.

I due non dichiarano apertamente che parte dei loro problemi sono nati a causa della pandemia dovuta al COVID-19, della politica e di tutto il resto, ma come si può leggere tra le righe, sembra che questi avvenimenti, in qualche modo, abbiano colpito la coppia portandoli ad interrompere un matrimonio che è durato quattro anni.

Come cita la coppia nel messaggio, il loro amore è andato avanti e si è evoluto in modo diverso, lasciando trasparire che nonostante la rottura i due non smettono di tenere l’uno all’altro.

Bene ragazzi, dopo la tragica notizia che Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati, noi vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie TV e del cinema!

Articoli correlati:

Sara

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.