Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati!
La giornata di oggi purtroppo non inizia con una notizia felice: secondo quanto riporta TMZ, infatti, Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati.
Jason e Lisa stanno per divorziare dopo più di quattro anni di matrimonio! Forse non vogliono usare proprio quella parola ma il messaggio è arrivato forte e chiaro: i due non stanno più insieme.
La coppia ha annunciato la notizia scioccante mercoledì sui social media con tanto di dichiarazione condivisa che spiega la loro decisione di separarsi. Jason e Lisa affermano di aver “sentito la pressione dei cambiamenti di questi tempi di trasformazione” e di “sentire e crescere a causa dei cambiamenti sismici in corso”.
I due non dichiarano apertamente che parte dei loro problemi sono nati a causa della pandemia dovuta al COVID-19, della politica e di tutto il resto, ma come si può leggere tra le righe, sembra che questi avvenimenti, in qualche modo, abbiano colpito la coppia portandoli ad interrompere un matrimonio che è durato quattro anni.
Come cita la coppia nel messaggio, il loro amore è andato avanti e si è evoluto in modo diverso, lasciando trasparire che nonostante la rottura i due non smettono di tenere l’uno all’altro.
Bene ragazzi, dopo la tragica notizia che Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati, noi vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie TV e del cinema!
Articoli correlati:
- Jason Momoa positivo al Covid-19 dopo la premiere di Dune
- Aquaman 2: rivelato il titolo del sequel con Jason Momoa
- Jason Momoa condivide la foto di Game of Thrones da quando era “troppo distrutto per volare a casa”
- Jason Momoa ricorda gli aneurismi di Emilia Clarke: “L’abbiamo quasi persa”
- L’aereo di Jason Momoa effettua l’atterraggio di emergenza dopo il sospetto incendio del motore
- Aquaman: Jason Momoa senza maglietta è finito sulle confenzioni dei biscotti
- Jason Momoa è follemente innamorato della sua nonna
Sara