Senza categoria

Jason Momoa ricorda gli aneurismi di Emilia Clarke: “L’abbiamo quasi persa”

Jason Momoa non potrebbe essere più grato di celebrare la fine di Game of Thrones con la sua amata Khaleesi.
Leanne Aguilera di ET ha parlato con l’attore trentanovenne alla premiere dell’ottava  stagione di GOT a New York mercoledì, dove ha aperto il suo cuore alle vicende successe alla sua ex moglie sullo schermo, Emilia Clarke, attraverso le sue battaglie sulla salute.
Momoa ha condiviso un messaggio molto toccante il mese scorso parlando dei due aneurismi potenzialmente letali nel corso della serie HBO.

Sono stato un po parte dell’intera situazione per un periodo di tempo molto lungo, quindi abbiamo condiviso così tante paure e cercato di trovare il modo giusto di uscirne e aiutarla. Penso solo che sia bello che … sia così coraggiosa nell’aiutare il mondo e nel cercare di aumentare la consapevolezza.

continua l’attore:

Sono stato molto triste, perché l’abbiamo quasi persa e le voglio un gran bene, lei è qui e farà grandi cose.

ha aggiunto.

Clarke ha avuto il suo primo aneurisma a 24 anni, poco dopo la conclusione della prima stagione di GOT. Momoa interpretò il marito di Daenerys, Kahl Drogo, proprio in quella stagione, e rimasero vicini anche dopo la morte del suo personaggio.
Ha subito un intervento chirurgico al cervello e ha trascorso un mese ricoverata nell’ospedale, per poi sottoporsi a un altro intervento chirurgico dopo le riprese della terza stagione del 2013, da cui ha avuto complicazioni e un’emorragia massiccia, portando a un’altra operazione.
Dopo aver condiviso pubblicamente il suo spavento, Clarke ha rivelato di aver iniziato un ente di beneficenza, Same You, per aumentare l’accesso alla riabilitazione per coloro che hanno sofferto di lesioni cerebrali e ictus.

È un onore essere qui

ha detto Momoa a ET.

Amo David [Benioff] e Dan [Weiss], David, Dan, Emilia, Kit [Harington], quelle sono le persone a cui sono più vicino, quindi è solo, è una cosa bella essere parte di questo show.

L’attore e sua moglie, Lisa Bonet, saranno sicuramente sintonizzati per vedere come la serie si conclude.

Fonte: ET

-Sara

Commenti disabilitati su Jason Momoa ricorda gli aneurismi di Emilia Clarke: “L’abbiamo quasi persa”

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!