Crea sito
Articoli

Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton sono ufficialmente marito e moglie!

Hilarie Burton e Jeffrey Dean Morgan hanno reso ufficiale la loro relazione. Il 5 ottobre, la coppia di lunga data si è sposata, nonostante molti credessero fossero già sposati.

Hilarie Burton ha descritto con un post su Instagram il giorno del loro matrimonio.

“Abbiamo vissuto come marito e moglie per un decennio. Abbiamo costruito una famiglia e una fattoria e trovato la nostra comunità. Per anni, i giornalisti hanno dichiarato che ci fossimo sposati nel 2014 o 2015. Tutto falso. Dal momento in cui ho incontrato @jeffreydeanmorgan, sapevo sarebbe stato mio marito. Invece di sposarci subito, abbiamo vissuto prima il matrimonio. Per oltre dieci anni. Nella buona e cattiva sorte. Stare lì con i nostri figli al nostro fianco – celebrando tutto ciò che è stato – è stata pura felicità. Ti amo Jeffrey. Adoro il nostro gruppo intimo di amici e parenti che si sono uniti a noi. Adoro le varie cerchie di persone care che ci hanno supportato negli anni. “

Anche Jeffrey Dean Morgan ha condiviso le foto del loro giorno speciale su Instagram, ringraziando la moglie per “avermi reso l’uomo più fortunato del mondo”.

L’attore ha anche condiviso alcuni dettagli della “cerimonia intima”, incluso il fatto che è stata celebrata dall’ex costar di Morgan, in Supernatural, Jensen Ackles e il suo attuale costar in The Walking Dead, Norman Reedus. Era presente anche l’ex star di One Tree Hill, Sophia Bush.

 “Non sapevo che potesse essere così dannatamente perfetto.” Ha condiviso l’attore.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Ew

-Giusy.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.