Jennette McCurdy di iCarly ricorda il tempo passato con Miranda Cosgrove prima di smettere di recitare
Jennette McCurdy, che ha scelto di non tornare per il revival di iCarly, ha condiviso i ricordi di aver lavorato con Miranda Cosgrove e altri membri del cast prima di abbandonare la recitazione.
Jennette McCurdy ha deciso di non tornare su iCarly per il suo imminente revival, e ora sta ricordando i suoi rapporti di lavoro con gli ex membri del cast.
In una recente puntata del suo podcast Empty Inside, la star di 28 anni di Sam & Cat ha chiacchierato con Karan Brar, noto per il suo ruolo in Jessie di Disney Channel.
Durante la discussione, la coppia ha condiviso storie sulle rispettive esperienze come attori bambini.
A un certo punto, Karan, 22 anni, ha spiegato di apprezzare lo sviluppo di legami con i colleghi della sua età.
Jennette, che in un precedente episodio di podcast aveva rivelato di sentirsi “imbarazzata” per i suoi ruoli di recitazione, ha poi ricordato del rapporto con i suoi colleghi.
Ha detto che lavorare a uno show:
“È un po’ come una famiglia, e hai anche dei coetanei con cui puoi entrare in contatto a un certo livello. Anche se siete tutti ragazzi che cercano di essere adulti, potete comunque, a questo proposito, provate a connettervi gli uni con gli altri. “
La star di Beyond di Netflix, che è meglio conosciuta per il suo ruolo di Sam Puckett in iCarly di Nickelodeon al fianco del personaggio di Miranda Cosgrove, ha condiviso che la sua carriera è iniziata con parti su progetti incentrati su dramma adulti.
“L’ampiezza del mio curriculum – prima di ottenere una parte in Zoey 101, quando poi il produttore mi conosceva per iCarly e gli show che ho fatto dopo – ho fatto per lo più drammi pesanti”, ha detto. “Una bambina prostituta, la vittima di uno stupro, tutti questi ruoli davvero intensi e pesanti in cui avrei dovuto piangere al momento giusto. “
Fortunatamente, le cose sono migliorate quando è stata in grado di stabilire connessioni sul set di iCarly, grazie non solo a Miranda ma anche a Nathan Kress (Freddie) e Jerry Trainor (Spencer).
“Ero molto amica di Miranda e Nathan, e persino Jerry, anche se era un po’ più grande di noi ma è stato meraviglioso nel cercare di coltivare quel tipo d’amicizia”, ha detto. “Era meglio sotto questo aspetto – avere alcuni amici della mia età era utile e salutare. Sì, penso che sia così che mi sento”.
Jennette, che attualmente è concentrata non solo sul suo podcast ma anche sulla scrittura e la regia, ha precedentemente chiarito che i ricordi dolorosi che circondano la sua carriera di attrice l’hanno portata a smettere di perseguire quella strada.
In un episodio di marzo, ha detto che “ero molto risentita per la mia vita perché non mi piacevano i progetti di cui facevo parte“.
Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.
Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Fonte: E!News
-Giusy.