Articoli

Jennifer Aniston afferma che il cast di Friends “sta lavorando a qualcosa”

Durante l’apparizione di lunedì all’episodio di The Ellen DeGeneres Show, Jennifer Aniston ha ribadito ancora una volta che non ci sarà un reboot di Friends, ma ha dato ai fan una piccola speranza.

Durante l’episodio, il cantante Charlie Puth è stato intervistato da DeGeneres, durante l’intervista la presentatrice ha annunciato Jennifer Aniston, cosicché i due potessero incontrarsi, essendo Puth un grande di Friends.

Quando Ellen DeGeneres ha sollevato l’argomento del potenziale ritorno dello show, l’attrice di The Morning Show ha dato una risposta piuttosto definitiva.

“È un programma un reboot della serie?” Ha chiesto la presentatrice alla Aniston, ricevendo come risposta un secco: “No.”

Nonostante la risposta negativa, Jennifer Aniston ha dichiarato – dopo che DeGeneres ha sottolineato che il cast si è riunito di recente – che c’è un progetto in fase di sviluppo.

“Ci piacerebbe che ci fosse un qualche progetto, ma non sappiamo ancora cosa sia”, ha spiegato la Aniston. “Quindi ci stiamo solo provando. Stiamo lavorando a qualcosa ”.

In seguito ha scherzato sulla lavorazione di progetto riguardante un” grosso” film, ma ha aggiunto il motivo principale per cui il gruppo si è riunito per cena qualche settimana fa è stata:

“ci siamo persi l’un l’altro ma ci siamo trovati tutti nella stessa parte del mondo “.

Per festeggiare la sua iscrizione a Instagran, Jennifer Aniston ha postato una foto con Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer. 

Al momento della pubblicazione, la Aniston aveva già raggiunto oltre 100 mila follower.

Tra i primi a seguire il suo profilo, i suoi colleghi di Friends e l’ex marito e Justin Theroux.

Anche l’amica dell’attrice e costar in The Morning Show Reese Witherspoon ha ccommentato la foto scrivendo:

“YASSSS !!! Benvenuta su Insta Jen !!! ”

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG .

Fonte: Ew

-Giusy.

Commenti disabilitati su Jennifer Aniston afferma che il cast di Friends “sta lavorando a qualcosa”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.